Natalia Paragoni: Vacanza con la Famiglia a Taranto e la Polemica sull’allattamento

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-24

Le critiche scatenate da un momento di relax con birra in mano, mentre la storia personale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela un dettaglio importante Dopo il lieto evento della nascita di Ginevra, Natalia Paragoni sta attualmente godendo delle sue vacanze in compagnia del suo compagno Andrea Zelletta e della loro neonata. La famiglia …

article-post

Le critiche scatenate da un momento di relax con birra in mano, mentre la storia personale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela un dettaglio importante

Dopo il lieto evento della nascita di Ginevra, Natalia Paragoni sta attualmente godendo delle sue vacanze in compagnia del suo compagno Andrea Zelletta e della loro neonata. La famiglia sta trascorrendo un periodo di relax a Taranto. Recentemente, Natalia Paragoni ha condiviso una storia su Instagram in cui ha spiegato come indossare un bikini del brand Inamorada, creato da Emily Ratajkowski, dal valore di 200 Euro. Tuttavia, non è questo l’elemento che ha generato critiche da parte degli utenti sul web. Esiste un altro motivo sottostante.

Nel post che potete osservare, Natalia Paragoni ha documentato queste vacanze attraverso scatti fotografici e un video. L’influencer ha mostrato momenti in compagnia della sua famiglia e si è concesso un momento di relax in un bagno e con una birra. Tuttavia, questa scelta ha scatenato una polemica. I suoi follower non hanno accolto positivamente questa decisione, e una serie di commenti negativi sono emersi. Alcuni di questi commenti sono stati troppo severi per essere inviati, ma in generale molti concordano con l’opinione che afferma: “Non è appropriato consumare alcolici mentre si allatta una bambina di appena un mese”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Molte persone hanno criticato Natalia Paragoni per questa scelta, ma sembra che non abbiano tenuto conto di un dettaglio importante. La stessa Natalia Paragoni ha condiviso dettagliatamente il suo percorso, dall’esperienza della gravidanza al parto, fino al ritorno a casa. Ha spiegato che, purtroppo, non è stata in grado di allattare la piccola Ginevra, poiché la neonata non si attaccava al seno. Di conseguenza, con l’approvazione dell’equipe medica, si è optato per l’utilizzo di latte artificiale al fine di garantire il benessere della bambina.

In risposta a questa polemica, molti fan di Natalia Paragoni hanno difeso la sua scelta, sottolineando che in realtà non ha commesso alcun errore. Hanno sottolineato che un semplice sorso di birra non avrebbe causato alcun problema all’allattamento, considerando la situazione particolare che aveva affrontato.

Potrebbe interessarti anche