Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori: E’ nata Ginevra

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-20

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano la nascita della piccola ginevra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori, dando il benvenuto alla loro prima figlia, Ginevra. Lo scorso gennaio, la coppia aveva condiviso con dolcezza sui social l’annuncio della gravidanza, con una dichiarazione che recitava: “Non è stato facile nascondervi tutto ciò che abbiamo …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni annunciano la nascita della piccola ginevra

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori, dando il benvenuto alla loro prima figlia, Ginevra. Lo scorso gennaio, la coppia aveva condiviso con dolcezza sui social l’annuncio della gravidanza, con una dichiarazione che recitava: “Non è stato facile nascondervi tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due mesi, ma siamo felici di annunciare l’inizio di un nuovo viaggio, il più bello di tutti. Presto saremo in 5. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”. Durante gli ultimi mesi, la coppia, legata dal 2019, ha condiviso con i loro fan i momenti più significativi e belli della gravidanza. Proprio in TV, hanno scoperto che stavano aspettando una bambina

Dopo settimane di attesa, finalmente è arrivato il momento tanto desiderato. Questa mattina, Natalia ha dato alla luce la loro piccola, rendendo Andrea e lei genitori per la prima volta. Hanno condiviso con gioia il nome della bambina: Ginevra, venuta al mondo alle 11.29. È una grande gioia per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che ora ufficialmente allargano la loro famiglia. Pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice aveva riflettuto sulla possibilità di condividere la loro figlia sui social media, dichiarando: “È un argomento molto complicato e difficile. Abbiamo discusso a lungo sia con le nostre famiglie che con i nostri cari amici. Non sono sicura. Ma chi mi conosce sa che sono molto riservata riguardo alla mia famiglia. Siamo una coppia molto riservata, quindi non lo so. Non posso rispondere in questo momento”.

In conclusione, facciamo i nostri più sinceri auguri ad Andrea e Natalia per la nascita della loro amata Ginevra. Benvenuta nella vostra meravigliosa famiglia! La coppia ha affrontato con entusiasmo e amore il percorso della gravidanza, condividendo con i fan ogni momento speciale. Ora, con l’arrivo della loro figlia, iniziano una nuova e significativa fase della loro vita insieme. Che Ginevra possa portare ancora più gioia e felicità nella loro casa, e che la famiglia possa godere di preziosi momenti di crescita e condivisione. Congratulazioni di cuore ad Andrea e Natalia in questo lieto evento!

Potrebbe interessarti anche