Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Il nuovo flirt dopo la rottura con Lorenzo Amoruso?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-25

Nuovo Flirt tra Manila Nazzaro e il ballerino Stefano Oradei? Secondo quanto riportato dal sito Today, Manila Nazzaro sembra aver trovato conforto nelle braccia di un altro uomo dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. Pare che il fortunato sia il ballerino professionista Stefano Oradei, con il quale è stata avvistata più volte …

article-post

Nuovo Flirt tra Manila Nazzaro e il ballerino Stefano Oradei?

Secondo quanto riportato dal sito Today, Manila Nazzaro sembra aver trovato conforto nelle braccia di un altro uomo dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. Pare che il fortunato sia il ballerino professionista Stefano Oradei, con il quale è stata avvistata più volte per le strade di Roma. Nonostante ciò, nessuna conferma ufficiale è stata ancora rilasciata. Tuttavia, le voci si sono intensificate dopo che i due sono stati visti insieme durante il party di compleanno di Valeria Marini e anche all’inaugurazione di un locale.

L’affiatamento tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembra evidente, anche se cercano di mantenere un profilo basso. È interessante notare che Lorenzo Amoruso, l’ex compagno di Manila, aveva sospettato che lei lo avesse tradito già durante la loro relazione. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per conoscere la verità su questa presunta nuova coppia.

Chi è Stefano?

Stefano Oradei è un ballerino professionista nato nel 1983. Ha iniziato a ballare all’età di 14 anni e ha vinto il primo campionato italiano di danze latino americane a 19 anni. È diventato noto grazie alle sue partecipazioni televisive, come ospite nel programma Uno Weekend e come concorrente in Ballando con le Stelle nel 2021. Ha anche preso parte a Il Cantante Mascherato. Stefano ha avuto una relazione passata con la ballerina Veera Kinnunen. La sua carriera è caratterizzata dalla passione per la danza e dal successo ottenuto nel mondo dello spettacolo.

 

Potrebbe interessarti anche