Lorenzo Amoruso si sfoga contro Manila Nazzaro: “aveva già un altro ma ha provato ad incolpare me”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-23

Lorenzo Amoruso: “ho pianto una settimana, mi sentivo in colpa ma in realtà lei aveva già un altro!” E’ trascorso non molto tempo dalla fine della relazione tra l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e la conduttrice Manila Nazzaro, oggi ci sono dei dettagli in ricostruzione dei motivi cardini della loro rottura, a raccontarlo è proprio Lorenzo. …

article-post

Lorenzo Amoruso: “ho pianto una settimana, mi sentivo in colpa ma in realtà lei aveva già un altro!”

E’ trascorso non molto tempo dalla fine della relazione tra l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e la conduttrice Manila Nazzaro, oggi ci sono dei dettagli in ricostruzione dei motivi cardini della loro rottura, a raccontarlo è proprio Lorenzo.

Lorenzo sfoga i suoi pensieri in diretta Instagram

Lorenzo Amoruso, come riporta anche la rivista leggo, durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli ha raccontato alcuni dettagli ancora non conosciuti sulla rottura con la sua ex Manila Nazzaro.

In modo naturale ha lasciato liberamente uscire le parole attraverso probabilmente anche uno sfogo personale: «Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare”, “sei malato” solo perché passavo un po’ di tempo con la playstation».

Lorenzo Amoruso e l'ex Manila Nazzaro prima di lasciarsi
Lorenzo Amoruso e l’ex Manila Nazzaro prima di lasciarsi

Poi ha aggiunto: «Ho scoperto che piangeva e parlava sui giornali di matrimonio. Abbiamo litigato è vero. Io ho pianto una settimana intera. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo a me facendomi passare per una persona cattiva. Ha fatto tutto lei, allora scordati di me, non ne parlare più. Hai deciso di abbandonare il nostro progetto di vita e quindi fai le tue interviste senza parlare di me». L’amarezza dell’ex calciatore è evidente, c’è dispiacere, delusione… poi aggiunge: «Non mi sarei mai aspettato che la signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla rottura – probabilmente già da prima – si frequentasse con un altro. Ci sono le prove e credo che a Roma lo sappiano tutti che si sta frequentando con uno».

Termina così il racconto Lorenzo, parole forti di un uomo deluso da quello che sperava fosse forse la relazione della sua vita, probabile che cercava solo sincerità nel rispetto di quello che sono stati l’uno per l’altro, voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche