Lo sfogo di Nathaly Caldonazzo a L’isola dei famosi: “adesso arriva il bello, piano piano le maschere cadono”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-26

Nathaly Caldonazzo lancia una frecciata ai suoi compagni di viaggio La tensione raggiunge l’apice tra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Una situazione estremamente pesante che ha attirato l’attenzione di Nathaly Caldonazzo, la quale è convinta che le continue discussioni stiano rivelando la vera personalità di ogni concorrente nel reality show condotto …

article-post

Nathaly Caldonazzo lancia una frecciata ai suoi compagni di viaggio

La tensione raggiunge l’apice tra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Una situazione estremamente pesante che ha attirato l’attenzione di Nathaly Caldonazzo, la quale è convinta che le continue discussioni stiano rivelando la vera personalità di ogni concorrente nel reality show condotto da Ilary Blasi.

La frecciata di Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo non ha esitato a lanciare una frecciata pungente ai suoi compagni di avventura. Dopo le varie controversie e la punizione inflitta dagli autori de L’Isola dei Famosi ai naufraghi, la controversa showgirl ha dichiarato: Adoro questo compleanno. Nonostante le super liti tra uomini contro uomini, che ormai sono diventati peggio delle femminucce, a me non stanno assolutamente rovinando il compleanno, anzi mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono…piano piano si svelano le persone e adesso inzia il bello.

Nathaly Caldonazzo, de L’Isola dei Famosi, è convinta che le tensioni e le liti tra i concorrenti stiano mettendo in mostra la loro vera personalità. Negli ultimi episodi, i telespettatori hanno potuto assistere a un acceso confronto tra Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero, quest’ultimo noto per le sue pesanti critiche alle naufraghe.

Potrebbe interessarti anche