Le recenti rivelazioni di Alex Nuccetelli: Dietro le quinte della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-01-31

Dietro il silenzio di Francesco Totti: Alex Nuccetelli svela retroscena e consiglia la chiusura delle polemiche per il bene dei figli Il 30 gennaio, nel corso dell’appuntamento settimanale di “Turchesando”, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, l’ospite speciale è stato Alex Nuccetelli, noto PR romano e amico di lunga …

article-post

Dietro il silenzio di Francesco Totti: Alex Nuccetelli svela retroscena e consiglia la chiusura delle polemiche per il bene dei figli

Il 30 gennaio, nel corso dell’appuntamento settimanale di “Turchesando”, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, l’ospite speciale è stato Alex Nuccetelli, noto PR romano e amico di lunga data di Francesco Totti. Durante l’intervista, Nuccetelli ha svelato nuovi dettagli sulla separazione tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi, offrendo uno sguardo approfondito dietro le quinte di una storia che continua a catturare l’attenzione dei media.

Secondo Nuccetelli, Totti avrebbe adottato una politica del silenzio in questo momento difficile della sua vita. Il noto calciatore, esausto e desideroso di vivere la propria vita lontano da occhi indiscreti, ha scelto di rimanere in silenzio rispetto agli sviluppi della sua separazione da Ilary Blasi.

Tra gli argomenti toccati durante l’intervista, Nuccetelli ha menzionato le “piccole contestazioni” che gli ha rivolto Totti riguardo alla durata della relazione. Il “pupone” avrebbe giustificato la sua scelta sostenendo che Ilary era una figura che avrebbe sempre voluto accanto a sé, e ogni momento passato con i figli rappresentava per lui un periodo costruttivo.

Il PR romano ha anche accennato alle dichiarazioni di Cristiano Iovino, sottolineando di essere amico di quest’ultimo e affermando che non si tratta solo di una questione tra Iovino, Totti e Ilary, ma che altri dettagli emergeranno a breve.

Sulle speculazioni riguardo a un presunto “acquisto” di Iovino da parte di Totti per rilasciare interviste, Nuccetelli ha respinto categoricamente l’ipotesi, sottolineando che Francesco ha scelto il silenzio per proteggere i propri figli e che non ha nulla a che fare con situazioni simili.

Inoltre, Nuccetelli ha criticato la superficialità di alcune dichiarazioni di Ilary Blasi, suggerendo che sarebbe opportuno chiudere il capitolo delle accuse reciproche e concentrarsi su una soluzione più pacifica.

L’intervista si è conclusa con Nuccetelli che ha rivelato la probabilità che Francesco Totti partecipi al Festival di Sanremo 2024, ospite di Amadeus. Resta da vedere come si evolverà questa vicenda che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, con nuovi sviluppi e rivelazioni che potrebbero ancora emergere nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche