La battaglia legale di Francesco Totti e Ilary Blasi: Accuse di tradimento e nuovi dettagli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-12

Ilary Blasi e Francesco Totti si confrontano in Tribunale il 20 settembre 2023 mentre emergono ulteriori dettagli sulla loro controversia, tra dichiarazioni di tradimento e prove controverse. Ulteriori dettagli emergono riguardo alla disputa legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con la prima udienza in programma per il 20 settembre 2023. Recentemente, si è discusso …

article-post

Ilary Blasi e Francesco Totti si confrontano in Tribunale il 20 settembre 2023 mentre emergono ulteriori dettagli sulla loro controversia, tra dichiarazioni di tradimento e prove controverse.

Ulteriori dettagli emergono riguardo alla disputa legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con la prima udienza in programma per il 20 settembre 2023. Recentemente, si è discusso del presunto accusarsi reciprocamente di tradimento, sebbene al momento tali voci rimangano semplici speculazioni prive di conferme concrete. Sarà il giudice a valutare e decidere in Tribunale.

Il Corriere della Sera ha fornito nuovi dettagli un mese prima della prima udienza. Secondo quanto dichiarato da Ilary, la fine del matrimonio sarebbe stata causata dall’incontro tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Dall’altra parte, Francesco Totti sostiene che sia stata l’ex compagna a tradirlo. Afferma:

“Totti risponderà alle accuse, senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare (come peraltro dichiarò nella celebre intervista a Aldo Cazzullo per il Corriere) che non è stato lui a tradire per primo. Egli presenterà nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze. La prima udienza è in calendario per il 20 settembre”.

Attualmente, le uniche informazioni disponibili sono quelle riportate dal Corriere della Sera. La risoluzione di questa situazione sarà rivelata solo dopo la sentenza del Tribunale, ma si prospetta un lungo percorso da affrontare. Continueremo a fornire aggiornamenti sulla vicenda, documentando ogni sviluppo e fornendo informazioni certe non appena saranno disponibili.

Potrebbe interessarti anche