12/12/2025
Gossip News Italia
Image default
Anticipazioni TVGossip-News TV

Le Iene sospese per un caso di Coronavirus in redazione

Condividi:

La trasmissione MediasetLe iene” viene sospesa dopo che nella redazione del programma è stato trovato un caso positivo al Coronavirus.

Sui social de “Le Iene” è stato pubblicato poco fa un comunicato dove viene dichiarato: “Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

20200308 184255

Quindi per il momento la trasmissione non andrà in onda. La rete Mediaset ha preferito per cautela sanitaria a sospendere la trasmissione invitando tutte le persone coinvolte a restare in isolamento domiciliare.

Condividi:

Articoli correlati

Grande Fratello VIP 7, reunion a Milano tra ex concorrenti

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati

Angelo Fasolo

Grave lutto per Dayane Mello, è morto suo fratello Lucas