Collezione Primavera-Estate 2023 borse di tendenza

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-15

Collezione Primavera-Estate 2023 borse di tendenza vediamo cosa propongono le nuove sfilate Spesso quando desideriamo dare nuova vita ai nostri outfit e al nostro look, o semplicemente sollevarci l’umore, non è necessario stravolgere totalmente e in modo radicale la nostra cabina armadio. In molti casi infatti, è sufficiente acquistare un nuovo accessorio, come per esempio …

article-post

Collezione Primavera-Estate 2023 borse di tendenza vediamo cosa propongono le nuove sfilate

Spesso quando desideriamo dare nuova vita ai nostri outfit e al nostro look, o semplicemente sollevarci l’umore, non è necessario stravolgere totalmente e in modo radicale la nostra cabina armadio. In molti casi infatti, è sufficiente acquistare un nuovo accessorio, come per esempio una nuova borsa firmata, e come per magia le cose ci appaiono migliori o almeno diverse da prima.

Le sfilate moda Primavera Estate 2023 sono state un crogiolo di idee e di tendenze anche e soprattutto in fatto di borse e accessori. Tra loro si celano le nuove it bag di stagione, già pronte ad alimentare sogni e desideri.

La passerella ha presentato una vasta gamma di modelli di borse: Louis Vuitton ha puntato sull’ironia con il suo maxi ed iconico portachiavi trasformato in borsa. Le borse Valentino Garavani si mimetizzano con gli abiti della maison, mentre quelle di Jil Sander sono maxi e con dettagli preziosi come il manico torchon dorato che diventa un bracciale quando indossato.

louis vuitton borsa 2023

Ci sono anche molti dettagli romantici e iper femminili, come la borsa a forma di cuore di Chanel, lo zaino in stampa floreale di Simone Rocha e la shopper rosa stropicciata di Prada. La borsa a mano con frange lunghissime di Dries Van Noten è perfetta per dare un tocco in più anche agli outfit più semplici e sobri.

chanel borsa 2023

Per le appassionate del punk, c’è la borsa con punte metalliche di Acne Studios, mentre le amanti dell’handmade e dell’artigianalità non possono lasciarsi sfuggire le borse in macramè di Dior. Infine, il secchiello ricoperto di soffici piume di Hermès è semplicemente irresistibile. In sintesi, le sfilate Primavera Estate 2023 hanno presentato le borse più belle e desiderabili per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche