Metodo Di Pagamento

Gossip News Italia

Offriamo i seguenti metodi di pagamento. Scegli il miglior metodo che fa per te. I costi di spedizione saranno a zero, effettuato il pagamento per tutti i prodotti di Gossip News Italia (escluse le affiliazioni) saranno inviati tramite e-mail contenente il link del Download.

Metodo Di Pagamento

Da noi i Servizi si scrivono con la “S” maiuscola: le offriamo pertanto anche un gran numero di metodi di pagamento. La preghiamo di comprenderci qualora dovessero verificarsi singoli casi in cui non siano disponibili tutti i metodi di pagamento, e di contattarci nel caso avesse necessità di pagare diversamente. Teniamo che i nostri clienti siano sempre contenti e che abbiano tutti i mezzi per soddisfare le proprie esigenze.

Metodi

Regole di pagamento e condizioni
Tutti i pagamenti di Gossip News Italia a portata di un click.

– Paypal e Carte di credito su circuito sicuro Paypal
– Bonifico Bancario

Dopo l’avvenuto pagamento per gli sponsor, preghiamo di contattarci all’indirizzo E-mail gossipnewsofficial@gmail.com oppure info@gossipnewsitalia.it

I tempi bancari per l’accredito del bonifico sono di circa 2/3 giorni lavorativi pertanto Gossip News Italia richiede la copia del bonifico tramite i seguenti recapiti per accelerare la verifica, la ricevuta di bonifico bancario può essere trasmessa via e-mail all’ indirizzo: gossipnewsofficial@gmail.com, indicando chiaramente nominativo di chi vuole essere sponsorizzato.

METODO PREFERITO:
– Carta di credito su circuito sicuro Paypal.

Ulteriori forme di pagamento verranno preventivamente concordate previa autorizzazione, da Gossip News Italia per il CLIENTE.
Per quanto riguarda il PAGAMENTO D’ACCONTO va concordato con il direttore di Gossip News Italia Angelo Fasolo.

Per altre informazioni in merito non esitate a contattarci all’indirizzo info@gossipnewsitalia.it

Pagamenti Articoli

Gossip News Italia offre servizio di pubblicazione articoli e condivisione di notizie sulla nostra piattaforma già molto nota, per questo i guadagni riguardanti le visualizzazioni degli articoli sono minori nepcifico riportiamo la seguente tabella dei guadagni:

1000=0,20
2000=0,40

Il guadagno base come riportato qui sopra è di 1000 visualizzazioni per un totale di conversione a 0,20, 2000 visualizzazioni 0,40.
Si informa Il costo per mille (in acronimo: Cpm) è una metrica utilizzata per stimare il costo di una campagna pubblicitaria per mille visualizzazioni della stessa.
Questo indicatore si determina moltiplicando per mille il rapporto fra costo della campagna e numero di contatti raggiunti.
L’importo è mensile, ma solo a raggiungimento della soglia di 100 Euro.

Ultimo Aggiornamento
28 Novembre 2020 Ore 19:24

Gossip News Italia

Via Torino 188 Cap.10093 Collegno (TO) Torino – Piemonte, Tel.02 80898051

info@gossipnewsitalia.it

Per info contatti


Contattaci

Per info contatti se non ti è chiaro qualcosa, puoi contattarci al seguente indirizzo info@gossipnewsitalia.it, ti risponderemo il prima possibile.

Metodi Di Pagamento
Gossip News Italia