La storica discoteca di Misano Adriatico inaugura la stagione estiva con un weekend di super ospiti. In arrivo anche The Blessed Madonna, BLOND:ISH, Kilimanjaro e molti altri.
Alla Villa delle Rose è già tempo d’estate. Il club simbolo della riviera romagnola dà ufficialmente il via alla stagione 2025 con un lungo weekend che promette spettacolo, musica di qualità e ospiti internazionali. Da venerdì 30 maggio a domenica 1° giugno, tre serate consecutive celebrano l’inizio dell’estate con un mix esplosivo di house, elettronica e show-performance.
Villa delle Rose, estate 2025: Il programma

Bob Sinclar apre le danze
Ad aprire il fine settimana, venerdì 30 maggio, sarà il dj e producer francese Bob Sinclar, icona mondiale della musica dance. Il suo ritorno in console alla Villa è attesissimo: con brani leggendari come Love Generation, World, Hold On e Til the Sun Rise Up, Sinclar è una garanzia di energia pura. Con lui in consolle anche Nicola Zucchi, Mappa e Tanja Monies, per una notte firmata Clorophilla.
WhoMadeWho in versione hybrid set
Sabato 31 maggio riflettori puntati sui danesi WhoMadeWho, che porteranno in riviera il loro inconfondibile hybrid dj set. Famosi per la loro capacità di fondere strumenti dal vivo con atmosfere elettroniche, la band vanta collaborazioni con Adriatique e RY X, oltre a performance nei più grandi festival del mondo, da Coachella a Sónar. Ad affiancarli, il progetto musicale ZØEDÏAC.
Vida Loca: anteprima dell’estate
Domenica 1° giugno sarà la volta di Vida Loca, la one-night che animerà tutte le domeniche della Villa delle Rose a partire da luglio. Uno show fatto di coreografie, scenografie spettacolari e una selezione musicale che spazia tra dance e pop.
Un’estate all’insegna dei grandi nomi
Il weekend inaugurale anticipa una stagione di altissimo livello. A giugno sono già confermate le presenze di The Blessed Madonna (sabato 7), BLOND:ISH (sabato 14), Kilimanjaro e The Martinez Brothers (sabato 21). Luglio non sarà da meno, con artisti del calibro di Jamie Jones, Seth Troxler, MESTIZA e Pablo Fierro.
Con una proposta artistica di primo livello e un’atmosfera che ha fatto la storia del clubbing italiano, la Villa delle Rose si conferma anche nel 2025 uno dei templi della nightlife estiva in Europa.