Fabio Fazio annuncia ufficialmente di lasciare la Rai

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-15

Fabio Fazio durante la sua trasmissione “Che Tempo Che Fa” annuncia di lasciare la Rai e ringrazia con affetto e calore il suo pubblico Il commento del conduttore Fabio Fazio durante il programma Che Tempo Che Fa nella puntata di chiusura ha suscitato un’ondata di emozione e malinconia tra i suoi fan. “Grazie a tutti, …

article-post

Fabio Fazio durante la sua trasmissione “Che Tempo Che Fa” annuncia di lasciare la Rai e ringrazia con affetto e calore il suo pubblico

Il commento del conduttore Fabio Fazio durante il programma Che Tempo Che Fa nella puntata di chiusura ha suscitato un’ondata di emozione e malinconia tra i suoi fan.

“Grazie a tutti, ci ritroveremo, altrove ma ci ritroveremo”, sono state le parole pronunciate dal presentatore che hanno ufficializzato la sua decisione di lasciare la Rai.

La sua affermazione, pur essendo carica di significato, lascia ancora un po’ di incertezza sul futuro del noto programma televisivo. La puntata di chiusura è stata un mix di commozione e divertimento, con ospiti e collaboratori che hanno voluto salutare il presentatore in modo affettuoso e caloroso.

Fabio Fazio annuncia ufficialmente di lasciare la Rai
Fabio Fazio annuncia ufficialmente di lasciare la Rai

Non è stato solo un addio alla Rai, ma anche un arrivederci per tutti gli spettatori che hanno seguito il programma con passione.

Ci auguriamo che il conduttore trovi presto un nuovo palcoscenico per continuare a regalarci momenti di spensieratezza e cultura, e che “ci ritroveremo” non sia solo una promessa, ma una certezza per il futuro.Grazie per tutti questi anni di televisione, e in bocca al lupo per il futuro.

La notizia della partenza di Fabio Fazio dalla Rai ha fatto il giro del web, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan. L’annuncio è stato ufficializzato dalla Discovery, che ha annunciato il suo arrivo nella prossima stagione televisiva sul Nove.

Una grande novità che ha portato anche all’addio di Luciana Littizzetto, con cui Fazio ha condiviso uno dei binomi artistici più longevi e di successo della televisione italiana.

Nella puntata di “Che Tempo Che Fa” è andata in onda su Rai3, il conduttore ha voluto commentare personalmente la sua partenza, ringraziando l’azienda in cui ha lavorato per ben 40 anni e salutando il pubblico con grande emozione.

“Andiamo avanti tranquilli”, ha esordito, sottolineando la sua serenità e la sua determinazione nel proseguire la sua carriera in nuovi orizzonti.

La notizia ha scatenato molte reazioni tra gli spettatori ei fan del programma, che hanno espresso il loro affetto e la loro gratitudine

Potrebbe interessarti anche