Le Iene sospese per un caso di Coronavirus in redazione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-08

La trasmissione Mediaset “Le iene” viene sospesa dopo che nella redazione del programma è stato trovato un caso positivo al Coronavirus. Sui social de “Le Iene” è stato pubblicato poco fa un comunicato dove viene dichiarato: “Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non …

article-post

La trasmissione MediasetLe iene” viene sospesa dopo che nella redazione del programma è stato trovato un caso positivo al Coronavirus.

Sui social de “Le Iene” è stato pubblicato poco fa un comunicato dove viene dichiarato: “Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione”.

Quindi per il momento la trasmissione non andrà in onda. La rete Mediaset ha preferito per cautela sanitaria a sospendere la trasmissione invitando tutte le persone coinvolte a restare in isolamento domiciliare.

Potrebbe interessarti anche