Gossip-News TV
Alfonso Signorini e Paolo Galimberti si sono lasciati
Angelo Fasolo 09/09/2022
Alfonso Signorini e il compagno di una vita molto amato dalla sua adorata mamma non sono più una coppia. Solo lo scorso anno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Paolo è rimasto sempre al suo fianco anche quando ha preso il Covid ed è stato costretto […]
Alfonso Signorini e il compagno di una vita molto amato dalla sua adorata mamma non sono più una coppia.
Solo lo scorso anno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che Paolo è rimasto sempre al suo fianco anche quando ha preso il Covid ed è stato costretto all’isolamento.
“Paolo voleva addirittura venire a mangiare da me, ma io mi sono opposto. Allora lui, sapendo che io temevo l’arrivo della notte, mi aveva proposto di venire a dormire nel mio garage, di modo che io sapessi che, se avessi avuto bisogno, lui sarebbe stato subito lì, pronto ad aiutarmi. Mia madre lo adorava”.
Alfonso Signorini dichiara di essersi lasciato con Paolo Galimberti.
“Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene. Se adesso sono single? Sulla carta sì, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mio mondo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.
Paolo Galimberti e Alfonso Signorini, un amore lungo quasi due decenni
Nel 2015 l’intervista che Signorini ha rilasciato a Daria Bignardi:
“Che sono gay l’ho detto alla mia famiglia a 34 anni. Era una domenica, stavamo facendo colazione. Mi ero innamorato del mio attuale compagno con il quale sto insieme da 13 anni e questo mi ha dato il coraggio di dirlo. L’ho detto tutto d’un fiato. Cinque secondi di silenzio, poi mio papà ha detto che lo aveva sempre saputo”.
Galimberti è un noto politico ed ha militato in Forza Italia di Silvio Berlusconi, dove è stato il Vice-Presidente Tesoriere.