Lavora Con Gossip News Italia

Ti piacerebbe scrivere e collaborare con Gossip News Italia (gossipnewsitalia.it)? Se hai la passione per la scrittura, ti piace il mondo della tv (dalla cronaca rosa alle serie tv ) e ti piacerebbe scrivere per il mio sito allora sto parlando con la persona giusta.

REQUISITI : – Conoscenza di WordPress – Impostazione articoli con paragrafie titoli non lunghi – Conoscenza delle tag, Backlink – Inserimento foto nominate e non scaricate e ricaricate da Google o altri canali, social etc.. – Scrittura almeno di 200 parole.

Gossip News Italia RICERCA le figure di Articolisti (in tutta italia) e Fotografi.

Se senti che questa è la tua strada, non esitare a contattarci scrivendo queste informazioni all’email info@gossipnewsitalia.it:

Nome e Cognome
Indirizzo E-mail
Numero di Telefono/Cellulare
Come hai conosciuto Gossip News Italia

Un articolo demo, dove vedremo la qualità dei tuoi articoli
Genere di argomenti che vuoi trattare all’interno di Gossip News ItaliaI tuoi link social (che saranno visibili nel social di Gossip News Italia)

Gossip News Italia, chiede solo questi semplici dati, per mantenere alta la qualità del sito, cerchiamo soprattutto persone veramente appassionate degli argomenti che trattiamo.

Tutte le candidature verranno scrutinate dal nostro personale, e le più interessanti verranno contattate per un colloquio telefonico.