Chi Siamo

Gossip News Italia

Gossip News Italia nasce nell’ottobre del 2017 dall’idea del suo attuale direttore Angelo Fasolo, precedentemente agente di spettacolo nella città di Torino, poi blogger per importanti giornali online, fino a giungere alla decisione di dar vita ad un suo portale di cronaca rosa che guardasse anche alla moda, alla salute e al benessere, alla musica e ai programmi radio e tv, con l’intenzione di renderlo una vera e propria testata giornalistica.
Grazie ad Angelo e agli anni di esperienza maturata nella cura di noti personaggi televisivi, Gossip News Italia ottiene fin da subito grandi risultati, angelo con i suoi scoop in esclusiva è riuscito a far smuovere note testate giornalistiche sia cartacee sia digitali come Il Giornale, Il Messaggero, La Repubblica, Il Mattino e altre ancora.

Gossip News Italia Angelo Fasolo

Tra i programmi televisivi di maggior rilievo seguiti da Gossip News Italia e dal suo pubblico troviamo, per la rete Rai, il Festival di Sanremo mentre, per la rete Mediaset, Grande Fratello, Temptation Island, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Amici.
Per quanto riguarda il mondo della moda, Gossip News Italia garantisce la sua presenza ad uno degli eventi più importanti del settore, ovvero la Milano Fashion Week, con tutte le ultime novità sui marchi, gli stilisti, le sfilate e le presentazioni più influenti del momento.

Il successo del magazine è dovuto grazie alle collaborazioni che ha stretto nel corso di questi anni di attività.
Le collaborazioni che ha stretto in questi anni come Turchese Baracchi con Turchesando trasmissione radiofonica ideata e condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli ma anche con The Fashion Colors è un programma radiofonico ideato e condotto da Raffaella Manetta, che da anni lavora nella comunicazione e nel settore moda.

Principalmente rientrano sempre nell’ambito delle tematiche trattate su Gossip News Italia magazine che assicura i migliori risultati in termini di ritorno sull’investimento in comunicazione.
Vi siete mai chiesti quali sono i veri blog famosi, quelli che stanno cavalcando l’onda del successo? Il Blog, abbreviativo di Web Log, è un social media che viene usato come diario personale, come mezzo per raccogliere informazioni specifiche e settoriali o per raccontare la storia delle piccole e medie imprese che hanno bisogno d’intraprendere un rapporto speciale con i propri lettori.

N.b Diverso e inconfondibile, con un tocco un po’ trendy e un po’ glamour che racconta i tanti aspetti e le tante eccellenze di tutto il mondo: Gossip, Tv, Moda, Anticipazioni Tv, Radio e Musica, Benessere e Salute, Attualità e molto altro ancora.

N.b Gossip News Italia investe tempo e denaro per i propri lettori, e come si legge nel manuale d’uso, abbiamo deciso di dare voce al nostro pubblico, dando per loro un guadagno che se pur “minimo” è sempre un guadagno per l’operato e il tempo che l’utente scrive per Gossip News Italia.

N.b Abbiamo inoltre implementato un Social Network dove gli utenti possono interagire tra di loro e conoscersi, dando cosi all’utente la possibilità non solo di guadagnare ma dare anche spazio alla sua fantasia e libertà di staccare da social ormai conosciuti come Facebook, Twitter, InkedIn etc..

Gossip News Italia “coccola” i suoi lettori con articoli e notizie di grande spicco e non ancora usciti nelle grandi testate, per questo chiediamo ai nostri scrittori di curare molto l’aspetto degli articoli e di visionare che siano realmente notizie e anticipazioni fresche e non di vecchia data.