Svelata la data d’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-15

Temptation Island 2023, pronto a tornare da Giugno Il reality show Temptation Island, dopo una pausa nell’estate del 2022, sta per tornare con una nuova edizione e finalmente è stata svelata la data d’inizio. Le coppie che si metteranno in gioco con tentatori e tentatrici inizieranno la loro avventura a partire da lunedì 26 giugno! …

article-post

Temptation Island 2023, pronto a tornare da Giugno

Il reality show Temptation Island, dopo una pausa nell’estate del 2022, sta per tornare con una nuova edizione e finalmente è stata svelata la data d’inizio. Le coppie che si metteranno in gioco con tentatori e tentatrici inizieranno la loro avventura a partire da lunedì 26 giugno!

Temptation Island 2023
Temptation Island 2023

Chi parteciperà a Temptation Island 2023?

Per questa nuova edizione, non ci saranno coppie di personaggi famosi tra i partecipanti, poiché il format rimarrà fedele a sé stesso. È stato rivelato da settimanale Chi:

“Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del GFVip 7 appena concluso e che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno.”

Maria de filippi
Maria de filippi

Tuttavia, potrebbe esserci la presenza di volti noti tra i tentatori e le tentatrici del programma. Potremmo rivedere alcuni ex tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne o ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Per avere la conferma, dobbiamo aspettare ulteriori aggiornamenti, ma dalle indiscrezioni sembra che i casting siano attualmente in corso e che le riprese della nuova edizione inizieranno a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche