La separazione: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli” è nuova crisi, un addio o una trovata mediatica?

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-30

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in una nuova crisi o in una trovata mediatica? Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati? I due sono usciti poco fa da una crisi che li vide protagonisti nel periodo in cui la Salemi era nel programma del Grande Fratello Vip, basti ricordare la reazione sensibile di Alfonso …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in una nuova crisi o in una trovata mediatica?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati? I due sono usciti poco fa da una crisi che li vide protagonisti nel periodo in cui la Salemi era nel programma del Grande Fratello Vip, basti ricordare la reazione sensibile di Alfonso Signorini, il quale si commosse nel vedere una coppia bella come loro soffrire l’uno per l’altro.

A lanciare la notizia è Dagospia con un titolo che fa fatica a non essere notato : “DANDOLO FLASH! AL BORGO DELLE PERSE A MILANO PIERPAOLO PRETELLI, EX SIGNOR SALEMI, HA SPOPOLATO NEL MONDO GAIO. FAN CLUB IN DELIRIO. SI SUPPONE CHE PRETELLI E LA SUA FIDANZATINA SOCIAL GIULIA SALEMI SI SIANO MOLLATI. E’ SOLO UNA STRATEGIA MEDIATICA? AH, NON SAPERLO…”  I giornali si sono infuocati dopo questo titolo tanto accattivante. Ma quanto sarà vero?

Giulia Salemi al Cannes Film Festival
Giulia Salemi al Cannes Film Festival

I dettagli sugli ultimi momenti insieme

Anche l’influencer esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni riguardo a comportamenti confusi tra i due: “Si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante”, si legge nella storia pubblicata, “non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro”.

Come abbiamo già accennato prima i due sono stati già protagonisti di una crisi pubblica, sembrava però che la tempesta fosse passata del tutto! In realtà pare che il sole stia facendo fatica a tornare. I sospetti sono diversi e c’è chi crede che possa essere una “trovata mediatica” .Probabile che al termine del GF Vip i due sentono di aver fatto spegnere i riflettori sulle loro vite? chissà..

Ado ogni modo i due fidanzanti sono stati in vacanza insieme ultimamente, negli Stati Uniti, e da quel momento pare non si siano più mostrati vicini, anzi Giulia è volata a Cannes per il Festival del Cinema da sola, mentre Pretelli è tornato a Roma.

Sarà una nuova crisi? Sarà un addio definitivo? Sarà semplicemente una trovata mediatica? Noi speriamo che qualsiasi cosa sarà tra queste, loro possano trovare la felicità, insieme o lontani..

Potrebbe interessarti anche