Pierpaolo Pretelli scatena una vera e propria polemica social: piovono critiche sulla sua esibizione.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-26

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli si è reso protagonista di una gaffe : cosa è successo Pierpaolo Pretelli ex gieffino, ha scatenato una forte polemica sui social per delle parole pronunciate durante una sua esibizione live a Maratea. Il fidanzato di Giulia Salemi si è reso protagonista di una gag, ecco ciò che ha affermato. “Molte …

article-post

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli si è reso protagonista di una gaffe : cosa è successo

Pierpaolo Pretelli ex gieffino, ha scatenato una forte polemica sui social per delle parole pronunciate durante una sua esibizione live a Maratea. Il fidanzato di Giulia Salemi si è reso protagonista di una gag, ecco ciò che ha affermato. “Molte persone ci seguono ovunque però non capisco perchè è gente grande, io ho fan dai sessanta in su, non so forse è la Rai che…”.

L’ex velino ha continuato poi il suo discorso scendendo nei particolari : “Dovete sapere che io suono, vado in discoteca nel wekeend, in realtà ci sono i giovani, il problema è che quando vado in console davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate, e sono in diretta”.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli approdato in tv come primo velino di Striscia la notizia, e decisamente amato dal pubblico soprattutto dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, sta facendo i conti con diverse critiche.

Pierpaolo Pretelli e le critiche

In particolare l’ex gieffino è finito nel mezzo di una polemica social, dopo che è circolato il video di una sua esibizione a Maratea.
Il giovane ha dichiarato di non riuscire a capire per quale motivo la maggior parte dei suoi follower hanno più di sessant’anni.

Le sue parole :”Forse è il periodo di Domenica In, quindi ho preso tutto il pubblico, ma è incredibile”.
A far infuriare non poco parecchi utenti della rete è stato il fatto che l’ex concorrente del GF Vip abbia detto di essere seguito soltanto da sessantenni assatanate.

I testuali sono soltanto alcuni dei commenti negativi: “Pagliaccio”, “Un altro fenomeno uscito da un reality che si pretende”, “Già tanto che hai dei fans”, “Si è montato la testa senza essere nessuno”.
Ma c’è anche chi si è schierato dalla sua parte: “Ma è una battuta, sei il migliore”, “Ma possibile che non si riesce a comprendere l’ironia in uno spettacolo leggero e ironico? “

Intanto recentemente la sua fidanzata Giulia Salemi,ha fatto capire di avere delle intenzioni serie con lui, dato che ha svelato che vorrebbe costruire una famiglia oltre che continuare il lavoro.

L’ex gieffino ha già un bimbo e nei giorni scorsi ha fatto i suoi auguri di compleanno al piccolo Leonardo appunto, avuto dalla relazione con l’ex compagna Ariadna Romero, con queste parole: “5 anni di te! Che la vita ti sorrida sempre, che la vita ti sia sempre generosa e che possa regalarti tutto ciò che di bello desideri. Io sarò sempre al tuo fianco. Ti amo”.

Attendiamo una reazione della zia Mara (Mara Venier) a questa gaffe del suo pupillo.

Potrebbe interessarti anche