La richiesta di Antonella Fiordelisi ai Donnalisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-15

Antonella Fiordelisi su Twitter fa una richiesta ai Donnalisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno ormai terminato la loro relazione da diverse settimane. Nonostante ciò, alcuni fan, probabilmente sognatori incalliti, continuano a nutrire speranze per una possibile riconciliazione. Di conseguenza, sul web continuano ad apparire foto e video dedicati …

article-post

Antonella Fiordelisi su Twitter fa una richiesta ai Donnalisi dopo la rottura con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno ormai terminato la loro relazione da diverse settimane. Nonostante ciò, alcuni fan, probabilmente sognatori incalliti, continuano a nutrire speranze per una possibile riconciliazione. Di conseguenza, sul web continuano ad apparire foto e video dedicati ad entrambi, accompagnati da tag.

Già durante la sua emozionante espressione in diretta, Antonella Fiordelisi aveva espressamente chiesto di non ricevere più contenuti riguardanti la loro relazione, poiché era definitivamente conclusa. Tuttavia, sembra che sia stata costretta a ribadire lo stesso concetto anche di recente.

Su Twitter, Antonella Fiordelisi ha condiviso un pensiero per sottolineare nuovamente quanto appena detto: “Purtroppo, dato che qualcuno sembra ignorare la realtà, vorrei chiedere alle persone che mi amano di smettere di taggarmi in fancam o in altre cose che potrebbero turbarmi. Grazie.” La ferita causata dalla separazione da Edoardo Donnamaria è ancora fresca, e quindi rivivere i momenti trascorsi insieme non fa altro che provocare disagio ad Antonella Fiordelisi.

Nello stesso tweet, l’influencer ha aggiunto ulteriori dettagli, rivelando le ragioni della sua assenza alla serata a cui Edoardo ha partecipato da solo ieri sera: “Nonostante avessi firmato un contratto per partecipare, considerando le circostanze attuali ho deciso di non andarci. Vi terrò aggiornati sugli eventi futuri.”

Potrebbe interessarti anche