Antonella Fiordelisi afferma la fine della sua relazione con Edoardo Donnamaria: “Nessuno può mettermi al secondo posto”.

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-13

I due si sono lasciati.. la giovane chiede rispetto durante questo momento delicato Antonella Fiordelisi non lascia spazio a dubbi. Dopo giorni di speculazioni riguardo alla crisi tra lei ed Edoardo Donnamaria, conferma senza ombra di dubbio la fine del loro rapporto. Attraverso un post sui social, condiviso nelle sue storie, la giovane esprime con …

article-post

I due si sono lasciati.. la giovane chiede rispetto durante questo momento delicato

Antonella Fiordelisi non lascia spazio a dubbi. Dopo giorni di speculazioni riguardo alla crisi tra lei ed Edoardo Donnamaria, conferma senza ombra di dubbio la fine del loro rapporto. Attraverso un post sui social, condiviso nelle sue storie, la giovane esprime con determinazione il suo pensiero: “Non permetterò a nessuno di relegarmi al secondo posto“.

La 25enne cerca di dissipare ogni incertezza, poiché i suoi seguaci hanno posto numerosi interrogativi riguardo allo “status” della loro relazione. Nei giorni scorsi, l’ex schermitrice aveva confessato di sentirsi “destabilizzata“. Nonostante il padre della ragazza avesse cercato di tranquillizzare i fan riguardo all’amore tra Antonella ed Edoardo, nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sembra che la loro storia sia giunta al capolinea dopo appena sette mesi. Tuttavia, le frequenti liti tra i due durante la loro permanenza nella Casa erano diventate una sorta di routine.

Antonella, in risposta alle domande dei suoi follower su Instagram, scrive:

“Vi prego di smetterla di farmi sempre le stesse domande. Non permetterò a nessuno di farmi sentire meno importante, quindi vi chiedo di rispettare questo momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dalla controparte. Quello che è successo non è colpa mia”.

Tuttavia, i fan continuano ad essere incuriositi. Pertanto, Antonella aggiunge:

“Leggo tantissimi dei vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capire. Desidero farvi partecipi anche dei momenti difficili come ho fatto con quelli belli. Purtroppo, non sto attraversando un periodo sereno insieme a Edoardo. Chiedo solo un po’ di comprensione da parte vostra, considerando che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”.

Antonella conclude:

“Quando sarà il momento, parleremo di tutto e sarò io stessa a spiegarvi tutto nei dettagli. Adesso, vorrei concentrarmi sulla mia vita, sulle mie giornate e sul mio lavoro. Vi prego di rispettare questa fase che sto attraversando”.

Cosa intenderà Antonella con “secondo posto” potrebbe forse trattarsi di un triangolo amoroso o magari semplicemente si è sentita trascurata ? La verità ancora è lontana ma sicuramente adesso avranno bisogno, come chiesto, di rispetto. Ci auguriamo che presto i due possano risolvere i loro problemi!

Potrebbe interessarti anche