Isola dei Famosi, due ex gieffini in arrivo a honduras: ecco cosa faranno

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-19

Due ex gieffini all’isola dei famosi 2023 Due concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, si troveranno ad affrontare una nuova avventura sull’Isola dei Famosi 2023. Ecco chi sono i due ex gieffini che sono sbarcati ad Honduras e che vedremmo in prima serata su canale 5 Lunedi. Nikita Pelizon, …

article-post

Due ex gieffini all’isola dei famosi 2023

Due concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, si troveranno ad affrontare una nuova avventura sull’Isola dei Famosi 2023. Ecco chi sono i due ex gieffini che sono sbarcati ad Honduras e che vedremmo in prima serata su canale 5 Lunedi.

Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello VIP 7, farà una sorpresa e fornirà supporto all’amica Helena Prestes, dove sta affrontando alcune difficoltà nella convivenza con gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Oltre alla modella e influencer, si unirà a loro anche un altro ex concorrente del Grande Fratello, l’ex campione olimpico Aldo Montano. Tuttavia, Aldo non sarà lì come partecipante del reality.

Helena Prestes
Helena Prestes

Cosa farà Aldo Montano ?

Secondo le prime indiscrezioni, Aldo Montano, l’ex schermidore, avrà come primo obiettivo quello di motivare i naufraghi, condividendo la sua esperienza da sportivo di alto livello e vincitore. Non è ancora chiaro quanto tempo avrà a disposizione per trasmettere il suo carisma, ma si prevede che la sua presenza si limiti a qualche giorno. Al momento, non sembra che Montano abbia intenzione di partecipare ad un altro reality dopo il Grande Fratello VIP del 2021, dal quale ha deciso di lasciare volontariamente dopo tre mesi di convivenza nella casa più osservata d’Italia.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1659239704175181834

Potrebbe interessarti anche