Casting Aperti a Napoli, Alfonso Signorini alla ricerca di nuovi Talenti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-05

Alfonso Signorini a Napoli. Una grande opportunità per gli artisti Sabato 20 maggio, si terranno a Napoli presso Villa Domi, i casting per giovani Talenti e per coloro che vogliono intraprendere una carriera artistica. La Villa è situata in Salita Scudillo 19/a a Napoli, dalle ore 15:00 alle ore 19:00. I partecipanti devono essere maggiorenni …

article-post

Alfonso Signorini a Napoli. Una grande opportunità per gli artisti

Sabato 20 maggio, si terranno a Napoli presso Villa Domi, i casting per giovani Talenti e per coloro che vogliono intraprendere una carriera artistica.

La Villa è situata in Salita Scudillo 19/a a Napoli, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

I partecipanti devono essere maggiorenni e appartenere a una delle seguenti categorie: canto, ballo, strumenti musicali, recitazione, moda, influencer e bellissimi.

Inoltre, è prevista una sezione speciale per le persone con disabilità.

casting napoli alfonso signorini
casting napoli alfonso signorini

I partecipanti saranno provinati direttamente da Alfonso Signorini e Irene Ghergo, autrice televisiva.

Questa è un’opportunità unica per giovani artisti e talenti emergenti per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, grazie anche al produttore dell’iniziativa, Fabio Palazzi, organizzatore di grandi eventi che vive tra Napoli e Capri da molti anni.

Fabio Palazzi ha dichiarato di aver voluto fortemente che questa audizione si tenesse a Napoli, poiché vivendo in questa città ha incontrato molte realtà culturali e molti giovani con grandi capacità artistiche. Palazzi vuole dare una grande opportunità a questi giovani poiché Napoli è una città ricca di arte e fermento culturale. I ragazzi entreranno dalla porta principale e saranno provinati da colui che ha scritto tante pagine sullo star system, Alfonso Signorini, un grande giornalista, conduttore con una forte esperienza nel mondo dello spettacolo e regista di opere liriche.

Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con Alfonso Signorini durante il party “You Talent“, previsto la stessa sera alle ore 23:00, sempre presso Villa Domi.

Questo è possibile grazie all’interesse mostrato verso questa iniziativa e verso i giovani da Domenico Kontessa, proprietario di Villa Domi e sostenitore della cultura e delle bellezze di Napoli, con una forte attenzione verso le giovani generazioni.

Villa Domi
Villa Domi

Per prenotarsi, i candidati dovranno inviare un messaggio su WhatsApp al numero 366.9995798 indicando il proprio nome, cognome, numero di telefono e categoria per la quale si partecipa. In seguito, dovranno presentarsi ai provini il giorno 20 maggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Potrebbe interessarti anche