Isola dei Famosi: Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci hanno infranto il regolamento, ecco cosa è successo

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-25

Isola dei Famosi, provvedimenti disciplinari per i naufraghi, resteranno senza fuoco Nuovo provvedimento disciplinare per i concorrenti dell’isola. “Lo spirito de L’Isola” spegne il fuoco fino all’alba del 26 maggio, un grandissimo provvedimento per i partecipanti, la decisione è stata presa a causa di Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero i quali si sono spinti …

article-post

Isola dei Famosi, provvedimenti disciplinari per i naufraghi, resteranno senza fuoco

Nuovo provvedimento disciplinare per i concorrenti dell’isola. “Lo spirito de L’Isola” spegne il fuoco fino all’alba del 26 maggio, un grandissimo provvedimento per i partecipanti, la decisione è stata presa a causa di Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero i quali si sono spinti a pescare oltre la linea di sicurezza. Andrea ha dovuto lasciare la collana da leader precedentemente conquistata e le conchiglie pescate in zona vietata sono state rigettate in mare.

Fabio Ricci
Fabio Ricci

Burrascosa lite tra i due naufraghi

Fabio ed Andrea hanno avuto una lite al quanto burrascosa a causa proprio della pesca avvenuta oltre il limite massimo imposto dall’isola per motivi di sicurezza. Ricordiamo, infatti, che i naufraghi sono stati spostati in un’altra isola, “Playa Fantasma” e questo ha significato dover ricreare l’ambiente da capo, compreso la ricerca di legna per il fuoco e la costruzione di nuove capanne. Al rientro dalla pesca i due hanno discusso a toni molto alti, pare che la discussione sia stata proprio causata dalla pesca eccessiva di Fabio rispetto poi a quello che soprattutto è costato in vista della “sanzione” poi ricevuta. Poveri i naufraghi al difuori della lite che dovranno, insieme ai due litiganti, trascorrere la notte senza fuoco.

Potrebbe interessarti anche