Isola dei Famosi: Andrea Lo Cicero vede l’ecografia del figlio e finisce in lacrime

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-08

Andrea Lo Cicero in lacrime sull’Isola dei Famosi, sente la voce del figlio Nella puntata dell’8 maggio dell’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi chiama da parte Andrea Lo Cicero, ex rugbista, il quale sta soffrendo molto la mancanza del figlio Ettore e della moglie. Andrea oltretutto ricordiamo essere in attesa di un altro bebè …

article-post

Andrea Lo Cicero in lacrime sull’Isola dei Famosi, sente la voce del figlio

Nella puntata dell’8 maggio dell’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi chiama da parte Andrea Lo Cicero, ex rugbista, il quale sta soffrendo molto la mancanza del figlio Ettore e della moglie. Andrea oltretutto ricordiamo essere in attesa di un altro bebè che porta in grembo la moglie. Ilary fa ascoltare al naufrago un audio molto importante.

Isola dei Famosi: Andrea Lo Cicero
Isola dei Famosi: Andrea Lo Cicero

 

La mancanza di sua moglie e suo figlio, il piccolo Ettore è ingestibile per il naufrago. Andrea piange, sullo schermo scorrono varie foto in compagnia del suo piccolino e poi arriva l’audio, Ettore che racconta al padre l’ultima ecografia in cui si vede il fratellino.

 

Isola dei famosi Andrea Lo Cicero con il figlio Ettore
Isola dei famosi Andrea Lo Cicero con il figlio Ettore

L’audio commovente del piccolo Ettore

Il piccolo Ettore racconta al papà Andrea in un audio come il fratellino si muove nel pancino della madre durante l’ecografia: “Papino oggi mia madre si è fatta la visita e il mio fratellino si muoveva come una peste come l’altra volta, muoveva la bocca come un pesciolino, l’ho sentito con la mano sulla pancia di mamma. Papà l’ho chiamato piccolo fulmine ok? ti amo, ti voglio tanto bene papino” Andrea piange alle parole del figlio, non si trattiene, porta le mani al viso e continua in lacrime e singhiozzi, la mancanza è troppa.

Ilary interrompe le lacrime di Andrea

Ilary, mentre il naufrago Andrea singhiozza, lo interrompe così: “Andrea era la voce di tuo figlio Ettore, stai per avere un altro bimbo, erano le immagini dell’ecografia, che effetto ti fa?

Andrea risponde: “Che ho una grande moglie con una grande forza, non si diventa papà per caso ma bisogna impegnarsi come in amore, con rispetto, io sono grato al signore per avermi dato una famiglia e una donna così”.

Potrebbe interessarti anche