Ilary e Bastian sempre più affiatati, insieme al parco con la piccola Isabel

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-02

Ilary porta la piccola Isabel al parco e sembri ci sia anche Bastian, fra i due sta crescendo un amore forte Ilary Blasi, dopo la triste separazione con il suo ex Francesco Totti, è in una nuova relazione amorosa che pare gli stia portando tanta serenità. La showgirl è fidanzata con Bastian Muller, i due …

article-post

Ilary porta la piccola Isabel al parco e sembri ci sia anche Bastian, fra i due sta crescendo un amore forte

Ilary Blasi, dopo la triste separazione con il suo ex Francesco Totti, è in una nuova relazione amorosa che pare gli stia portando tanta serenità. La showgirl è fidanzata con Bastian Muller, i due ultimamente sembrano affiatati ogni giorno di più. Man mano la loro relazione pare rafforzarsi felicemente. La coppia giorno dopo giorno si sta dimostrando sincera nel sentimento del loro amore.

Ilary ha pubblicato delle splendide foto con la figlia Isabel in cui le due si stringono forte in un bacio dolcissimo madre figlia.

La gita con Isabel

Totti ha spesso espresso la sua amarezza per la presenza incisiva di Bastian nella vita privata di Ilary soprattutto per la forte vicinanza ad Isabel. In merito, la conduttrice dell’isola dei Famosi si è mostrata in foto con la dolcissima figlia a Mirabilandia, pare che con loro ci fosse anche il compagno Bastian. Nell’ultimo periodo Ilary appare più serena e gioiosa che mai, questo nuovo amore sembra portargli tanto buon umore e speriamo per loro che sia l’inizio di una meravigliosa storia se è questo ciò che li rende felici!

Potrebbe interessarti anche