Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra per le dichiarazioni sulla lite.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-29

Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra e lei replica così: “La mia porta rimane sempre aperta”. Anche se non si parlano da quasi 3 anni, Ginevra Lamborghini fa sapere di essere intenzionata a recuperare il rapporto con la sorella Elettra, anche se sa che sarà pressoché impossibile. La loro rottura è stato uno dei temi …

article-post

Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra e lei replica così:

“La mia porta rimane sempre aperta”. Anche se non si parlano da quasi 3 anni, Ginevra Lamborghini fa sapere di essere intenzionata a recuperare il rapporto con la sorella Elettra, anche se sa che sarà pressoché impossibile. La loro rottura è stato uno dei temi caldi che sono stati affrontati nella seconda puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 22 settembre in prima serata su Canale 5.

Quella che è stata la conseguenza ormai è noto a tutti: Ginevra ed Elettra non si parlano più da tempo e la cantante non ha neanche invitato la sorella alle sue nozze con Afrojack e, come ha poi raccontato la stessa Ginevra agli altri concorrenti del reality, lo scorso Natale la madre le ha addirittura chiesto di andare via dalla cena di famiglia perché presenza non gradita.

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra per le dichiarazioni sulla lite.

Quando però il conduttore Alfonso Signorini le chiede quale sia il reale motivo scatenante dei loro dissapori, la “vippona” ammette candidamente di non saper dare una risposta esatta. “È una domanda che mi è stata posta tante volte anche dalla mia psicologa .Non do la colpa ai miei genitori, malgrado i bisticci, sono cose che accadono in famiglia”, ha spiegato poi Ginevra Lamborghini. E i genitori che cosa pensano di tutto questo? “Anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto.

È più facile per loro dire ‘Ginevra vai avanti per la tua strada, le cose cambieranno magari sarà un giorno lei a venirti incontro’”.Andando per tentativi forse il vero motivo di tanto astio potrebbe arrivare secondo Ginevra, nel fatto che anche lei stia provando a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.Infatti tra il 2020 e il 2021 l’ereditiera ha pubblicato 3 singoli, tentando, come la sorella, la carriera da cantante.

“Una vera motivazione se vogliamo possiamo trovarla, ma nel mio cuore sento che non è quella, è la punta dell’iceberg: forse ha paura di essere prevaricata o in qualche modo oscurata da me perché mi sono lanciata nel suo stesso mondo” , ha provato ad immaginare l’inquilina della casa di Cinecittà “e poi chissà potremmo farle anche insieme certe cose o comunque se non volesse farle va bene uguale, io faccio la mia vita e lei la sua però almeno diciamocele le cose, anche che deve mandarmi a quel paese”.

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra per le dichiarazioni sulla lite.

Elettra invece, come si è premunito di far sapere Alfonso Signorini, attraverso il proprio avvocato ha fatto arrivare una diffida alla sorella e al programma. Non è certo la migliore delle premesse per una riconciliazione. Nonostante questo ultimo gesto Ginevra si dice pronta a recuperare il loro rapporto: “La mia porta rimane sempre aperta, e le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e in modo anche un po’ torbido, perché ero accecata dalla rabbia. Il sentirmi esclusa mi ha portato a volte a detestare la situazione e quindi anche a comportarmi male nei suoi confronti ma le chiedo scusa per questo” ha poi concluso la Lamborghini.

Per ora Elettra non ha proferito parola su quanto andato in onda ieri sera su Canale 5. La cantante di Pistolero si trova in un resort sul lago di Como. Forse un modo per allontanarsi dal gossip e godersi un po’ di tranquillità.Al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha parlato con la sorella Elettra, e ritiene che questa rottura possa essere scaturita dalla competizione che il padre avrebbe creato tra loro durante l’infanzia: “Per lui ero una principessa, lei un maschiaccio”.

Le parole di Ginevra su Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini non si incontrano dal 2019, tanto che afferma che la starebbe dimenticando: “Pensa che a me fa strano quando la vedo in tv perché non me la ricordo più. Non saprei neanche dirti quanto è alta. È come quando non vedi una persona per tanto tempo, non senti la voce dal vivo, cominci a dimenticartene”

Ginevra Lamborghini invitata ad andarsene la notte di Natale

Alberto De Pisis, probabilmente per avere un quadro più chiaro e completo e per capire quanto possa essere insanabile la rottura tra Ginevra Lamborghini e la sua famiglia, le ha domandato se si vedano almeno a Natale. La ventinovenne ha raccontato quindi di essere stata invitata ad andarsene proprio nella notte di Natale:

“Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, i compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 della sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena. E io ci sono rimasta malissimo, perché ho detto: “Ma come?”.

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra per le dichiarazioni sulla lite.

 

Mi disse: “Raggiungici tra due ore, ceniamo con te alle 21”. Io, col cuore nella mer**, sono tornata a casa, ho preso i regali però non ho aspettato fino alle 21. Ho aspettato mezz’ora e sono tornata a cena da mia madre e c’erano tutti. È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me.”

Continua poi : “ Io glielo vorrei chiedere: “Che cosa è successo?”. Non abbiamo litigato, c’è semplicemente stata una rottura. Credo sia qualcosa che debba essere recuperato nel nostro passato, quando eravamo piccole. Mio padre ci ha messo molto a confronto. Mi chiamava la principessina, diceva: “Guarda che bella Ginevra”; invece a Elettra diceva: “Sei un maschiaccio”, le faceva notare il chiletto in più. È normale che lei sia cresciuta con una competizione nei miei confronti.”

Potrebbe interessarti anche