Grande Fratello Vip, “Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati”: L’indiscrezione di Novella 2000

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-02

Fonti Vicine Alla Coppia Rivelano la Fine della Storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni Alessandro Basciano e Sophia Codegoni hanno messo fine alla loro relazione, secondo quanto riportato da Novella 2000. Il settimanale di gossip ha annunciato in esclusiva che la coppia si è separata, citando fonti vicine a entrambi. L’annuncio ufficiale potrebbe essere …

article-post

Fonti Vicine Alla Coppia Rivelano la Fine della Storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophia Codegoni hanno messo fine alla loro relazione, secondo quanto riportato da Novella 2000. Il settimanale di gossip ha annunciato in esclusiva che la coppia si è separata, citando fonti vicine a entrambi. L’annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.

Basciano e Codegoni si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip e hanno condiviso un passato comune a Uomini e Donne. Nel corso della loro relazione, hanno dato il benvenuto a una figlia di nome Celine, nata il 12 maggio dell’anno scorso. Inoltre, durante l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Basciano aveva fatto una proposta di matrimonio molto pubblicata a Codegoni.

Alessandro Basciano e Sophia Codegoni venezia
Alessandro Basciano e Sophia Codegoni venezia

Potrebbe interessarti anche