E’ appena nata Celine, Congratulazioni a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-12

Benvenuta Celine, è nata oggi la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Risale a 4 ore fa il post condiviso di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per annunciare la nascita della loro bellissima primo genita Celine Blue. La coppia nata nella casa del GF VIP è ritratta in una splendida foto ricordo in bianco …

article-post

Benvenuta Celine, è nata oggi la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Risale a 4 ore fa il post condiviso di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per annunciare la nascita della loro bellissima primo genita Celine Blue. La coppia nata nella casa del GF VIP è ritratta in una splendida foto ricordo in bianco e nero insieme alla piccola nuova arrivata accoccolata fra le braccia della madre.

post di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
post di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La reazioni dei fan

E’ bastato poco più di qualche minuti per inondare il post pubblicato dalla coppia da commenti dolcissimi di congratulazioni, un sogno diventato realtà quello di Alessandro e Sophie. Tanti le dediche degli amici sotto il post “auguri di cuore, siete bellissimi, congratulazioni, wau che bello…”. In descrizione alla foto ecco le parole della coppia Codegoni-Basciano come omaggio a questo momento e alla loro piccola Celine: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue” .

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sul red carpet durante la proposta di matrimonio
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sul red carpet durante la proposta di matrimonio

La proposta che Alessandro fece a Sophie sul red carpet

La coppia, ricordiamo essere nata all’interno della casa del Grande Fratello VIP, è stata amata subito dal pubblico. Memorabile la richiesta di matrimonio fatta da Alessandro sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. I due stavano percorrendo il tappeto rosso insieme con le mani incrociate l’una nell’altra quando improvvisamente Alessandro si inginocchia al cospetto della sua Sophie con in dono l’anello simbolo di un amore eterno. Un amore bellissimo con sfumature degne di una fiaba fantastica.

ll nostro più sentito augurio per una vita felice insieme alla piccola Celine! Benvenuta!

Potrebbe interessarti anche