GFVip 6: Barú e Jessica Selassié nella capanna. Ecco cosa é successo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-07

Jessica Selassié: “Era un negare quello che avevo capito” All’interno della Casa Rossa Jessica Selassiè e Barù si sono appartati nella ‘Capanna , in modo da potersi nasconde dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip. A raccontare di ciò che è successo è stata proprio la bella principessa a Sophie Codegoni. Jessica ha spiegato a …

article-post

Jessica Selassié: “Era un negare quello che avevo capito”

All’interno della Casa Rossa Jessica Selassiè e Barù si sono appartati nella ‘Capanna , in modo da potersi nasconde dalle telecamere indiscrete del Grande Fratello Vip.

A raccontare di ciò che è successo è stata proprio la bella principessa a Sophie Codegoni.
Jessica ha spiegato a Sophie di iniziare a comprendere Barù ed alcune dinamiche del loro rapporto: “Era un negare quello che avevo capito da parte sua, come togliere quella certezza, non so come dirti… era come per togliermi quella certezza che avevo”, continuando: “Mi ha raccontato un po’ com’è lui, quello che gli aspetta fuori”.

Soleil e Sophie indagano su Jessica Selassiè e Barù

Soleil Sorgè complice con Sophie aveva cercato di capire cosa fosse accaduto nella capanna tra i due vipponi, replicando: “Ci toccherà intervistare la sospettata e tutte le persone vicine a lei”.

Delia Duran non si accorge della situazione di Jessica Selassiè

Delia Duran non sembra essersi accorta di nulla, ma ha riportato le parole di Barù alle due ragazze: “Barù ha detto che ci sono le telecamere ovunque e lui ha questa paura”, quindi supponiamo che Barù si sia chiarito con la principessa in modo chiaro ed onesto, continuando Delia, suppone: “Magari è successo qualcosa, ma non ce lo può dire”.

Manila Nazzaro esprime la sua opinione su Jessica Selassiè

L’ex Miss Italia sostiene che Jessica e Barù abbiano solo parlato, dicendo: “Secondo me sotto le coperte hanno solo parlato, se ci fosse stato almeno un bacio avrebbe avuto un’altra espressione”.

Ad intervenire e chiarire questa curiosità è proprio Jessica:  “Chiacchiere, tante chiacchiere. Siccome mancano otto giorni alla fine di questo programma abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia ed attrazione per dopo. Abbiamo parlato di tante cose che con i microfoni e con le telecamere non ci siamo mai detti”.

Barù poco dopo avrebbe confidato che non ci sono state solo parole, ma anche un avvicinamento verso la ragazza, dichiarando: “I nostri corpi si sono toccati ma è stato solo un piccolo avvicinamento”.

Potrebbe interessarti anche