Francesco Totti e i misteriosi like alla ballerina e fidanzata di Raimondo Todaro

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-21

Francesco Totti mette e toglie like dalle foto della ballerina, non è la prima volta. Coincidenza? Francesco Totti, dopo la separazione super cliccata con la bella Ilary, ricordiamo aver trovato in breve tempo un nuovo amore, Noemi. C’è forse solo un piccolo dettaglio, che in queste ultime ore, pare sorgere evidente: dei “misteriosi like”. Totti …

article-post

Francesco Totti mette e toglie like dalle foto della ballerina, non è la prima volta. Coincidenza?

Francesco Totti, dopo la separazione super cliccata con la bella Ilary, ricordiamo aver trovato in breve tempo un nuovo amore, Noemi. C’è forse solo un piccolo dettaglio, che in queste ultime ore, pare sorgere evidente: dei “misteriosi like”.

Totti e i Like a Francesca Tocca

Anche questa volta la nostra esperta (in gossip) di fiducia Deianira ha avuto un occhio molto attento. Totti pare abbia messo più like alla nota ballerina professionista di Amici nonché compagna del ballerino ed insegnante Todaro.

Dopo la segnalazione della Marzano riguardo ai like dell’ex marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, qualcosa di strano è accaduto. I like in questione, che erano stati notati sulle foto di Tocca, sono improvvisamente scomparsi. Questo fatto ha alimentato il mistero intorno alla situazione e sembra che Totti abbia voluto evitare ulteriori chiacchiere sulla faccenda. La rapida scomparsa dei like potrebbe indicare che si trattava di gesti probabilmente innocui e senza alcun significato particolare? o forse è quello che spera accada il Capitano? La vicenda rimane avvolta nel mistero e lascia spazio a diverse interpretazioni.

Totti e il like a Francesca Tocca
Totti e il like a Francesca Tocca

I precedenti con Fiordelisi

C’è da precisare un evento passato. Infatti, durante la partecipazione di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip, diversi mesi fa, circolò un messaggio attribuito a Francesco Totti rivolto alla concorrente. Tuttavia, l’amico di lunga data di Totti, Alex Nuccitelli, smentì prontamente la veridicità di tale messaggio. Nuccitelli affermò che Totti non conosceva Antonella Fiordelisi e non era nemmeno a conoscenza della sua esistenza. Sostenne inoltre che Totti non era esperto nell’uso dei social media e talvolta inviava like o messaggi senza una reale consapevolezza. Francesco Totti avrebbe assicurato a Nuccitelli di non avere alcuna familiarità con Antonella.

Potrebbe trattarsi dello stesso equivoco? o potrebbero essere dei like messi innocuamente? o… vedremo!

Potrebbe interessarti anche