Francesco Chiofalo sfoggia il lusso durante la vacanza a Dubai, cocktail costosi e macchine sfarzose

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-31

Francesco Chiofalo in vacanza a Dubai per ritrovare se stesso Francesco Chiofalo nella scorsa settimana pubblicò un video messaggio per i suoi follower in cui raccontava di questa partenza anonima (non disse la destinazione). Francesco è a Dubai, dopo aver dovuto affrontare diverse peripezie  all’arrivo, finalmente pare si stia godendo questa vacanza alla “ricerca di …

article-post

Francesco Chiofalo in vacanza a Dubai per ritrovare se stesso

Francesco Chiofalo nella scorsa settimana pubblicò un video messaggio per i suoi follower in cui raccontava di questa partenza anonima (non disse la destinazione). Francesco è a Dubai, dopo aver dovuto affrontare diverse peripezie  all’arrivo, finalmente pare si stia godendo questa vacanza alla “ricerca di se stesso” come ha esordito.

Sfarzo e tempo libero

Francesco mostra nelle sue storie l’hotel in cui risiede durante la permanenza a Dubai, lusso è la parola chiave per ogni cosa che gli circonda. I dettagli sono mozzafiato e lui ironicamente scrive sul video “l’hotel dove dormo non mi piace”. Non finisce qui per Chiofalo, nella storia successiva infatti si riprende mentre beve il suo cocktail da 50euro : “ci mancava che non era buono che costa 50euro”- “So venuto qua a ritrovare me stesso, infatti sto meditando vedete?” con aria quasi ironica ha aggiunto. Ultima, ma non meno importante, la storia in cui mostra l’ auto super sfarzosa.

Pare che la vacanza a Francesco stia andando a gonfie vele…

Potrebbe interessarti anche