Francesco Chiofalo: “Prendo un volo di sola andata, vado dall’altra parte del mondo per stare solo”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-26

Francesco Chiofalo dichiara di sentirsi confuso, ha deciso di prendersi un momento da solo lontano da tutti Francesco Chiofalo ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dichiara ai suoi follower sul suo profilo Instagram di sentire una forte esigenza di allontanarsi dalla sua quotidianità. L’influencer avvisa di aver preso un volo di sola andata verso una destinazione …

spinner

Francesco Chiofalo dichiara di sentirsi confuso, ha deciso di prendersi un momento da solo lontano da tutti

Francesco Chiofalo ex fidanzato di Antonella Fiordelisi dichiara ai suoi follower sul suo profilo Instagram di sentire una forte esigenza di allontanarsi dalla sua quotidianità. L’influencer avvisa di aver preso un volo di sola andata verso una destinazione dall’altra parte del mondo. Francesco oltretutto dichiara che nell’ultimo periodo ha trascorso dei momenti complicati in cui si è sentito smarrito, il suo male era proprio nel non riuscire a ritrovare la parte più intima di se stesso che spesso si perde in momenti difficili della vita.

 

La storia dei bagagli persi in aeroporto

Meno di un’ ora fa Francesco, (dopo la storia in cui racconta del viaggio che stava per intraprendere) ha pubblicato una storia in cui spiega di essere bloccato in aeroporto senza documenti e bagaglio… vediamo cosa ha scritto insieme: “Come al solito la sfortuna mi perseguita… sono rimasto bloccato in aeroporto…non trovo più il portafoglio con tutti i documenti e il passaporto…non capisco se l’ho perso o me lo hanno rubato …non posso passare i controlli di sicurezza..per cui non posso uscire dall’aeroporto e non posso neanche tornare in Italia…inoltre non mi hanno permesso neanche di ritirare il bagaglio… sono disperato e molto impaurito…mi trovo da solo dall’altra parte del mondo e non parlo neanche inglese…se qualcuno mi può dare una mano o sa come posso fare in una circostanza del genere mi scriva in direct…
aiutatemi per piacere” Conclude così il messaggio di “aiuto”, molti follower sembrano perplessi e quasi increduli!

Francesco Chiofalo storia instagram

L’obiettivo è chiaro per Chiofalo: «ritrovare me stesso e capire che cosa voglio fare del mio futuro». Per questo ha aggiunto che ha tutte le intenzioni di non pubblicare più su Instagram fino al suo ritorno.

Riuscirà l’influencer a superare questo periodo buio dopo questo viaggio “illuminante”? soprattutto troverà i documenti e riuscirà ad uscire dall’aeroporto? Lo speriamo per lui!

Potrebbe interessarti anche