Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò insieme ad Ibiza inviano un messaggio ai fidanzati

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-05

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò stanno insieme per un evento ad Ibiza Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò cosa hanno le due in comune? Primo entrambe hanno partecipato al reality Grande Fratello VIP, anche se in due edizioni diverse, e due l’amicizia! L’amore grazie al Grande Fratello Antonella e Rosalinda poche ore fa sono arrivate finalmente …

article-post

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò stanno insieme per un evento ad Ibiza

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò cosa hanno le due in comune? Primo entrambe hanno partecipato al reality Grande Fratello VIP, anche se in due edizioni diverse, e due l’amicizia!

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò
Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò

L’amore grazie al Grande Fratello

Antonella e Rosalinda poche ore fa sono arrivate finalmente ad Ibiza, attende loro il party del brand Shein. Rosalinda, cantante e attrice, la ricordiamo come partecipante del Grande Fratello VIP 5 dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Zenga mentre Antonella è uscita da poco dalla casa del GF VIP, anche lei ha trovato l’amore grazie al reality.

Il messaggio ironico per i fidanzati

I fidanzati Andrea ed Edoardo sono rimasti “a casa” mentre le due ex gieffine si godono questa bellissima vacanza lavoro in assoluto relax. Rosalinda e Antonella, comunque, scelgono in qualche modo di tranquillizzare i fidanzati su Instagram inviando loro dei messaggi molto carini ed ironici: Tranquilli ragazzi siamo delle brave ragazze, oltretutto astemie, beviamo solo Coca Cola”. Carino da parte loro!

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza
Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza
Cosa succede alle due ex gieffine

Rosalinda ricordiamo che sta lavorando in Italia per dei nuovi progetti che probabilmente saranno una nuova ed importante porta sulla sua carriera. Antonella, anche lei, è quasi pronta per il suo grande nuovo progetto: la sua prima capsule di gioielli “the queen Scaccomatto”, mancano solo 10 giorni al lancio.

Per adesso si godono questa piacevole esperienza ad Ibiza per Shein.

Potrebbe interessarti anche