Fiorello e la domanda tanto attesa a Raimondo Todaro: “Ci sarai nella prossima edizione di Amici?” Lui risponde stranamente..

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-29

Fiorello a Viva Rai 2 chiede a Todaro se sarà presente nella prossima edizione di Amici, lui risponde così Simpatici e coinvolgenti Todaro e Fiorello hanno ottenuto facilmente l’attenzione del pubblico insieme a Viva Rai 2. Ovviamente non poteva mancare la domanda più “attesa” a Todaro. I giornali hanno parlato molto della “lite” tra il …

article-post

Fiorello a Viva Rai 2 chiede a Todaro se sarà presente nella prossima edizione di Amici, lui risponde così

Simpatici e coinvolgenti Todaro e Fiorello hanno ottenuto facilmente l’attenzione del pubblico insieme a Viva Rai 2. Ovviamente non poteva mancare la domanda più “attesa” a Todaro. I giornali hanno parlato molto della “lite” tra il ballerino e Maria De Filippi durante una puntata del programma Amici di quest’anno. Dalla lite pare ci fosse poi stata la “conclusione” di un allontanamento definitivo dal programma di Todaro.

Todaro e la sua risposta spiazza pubblico

Raimondo Todaro è stato ospite della puntata di Viva Rai2 andata in onda questa mattina 29 maggio. Fiorello ha ospitato ballerino latino americano e insegnante di Amici,  il quale ha omaggiato Tina Turner ballando alcuni dei brani più iconici della star scomparsa recentemente.

Fiorello, considerando le infinite voci sul suo NON RITORNO ad Amici gli ha subito chiesto: «Domanda secca, farai Amici l’anno prossimo?». l’insegnante siciliano ha preferito rispondere nel suo dialetto:  «E cu u sapi», tradotto dallo showman Fiorello in «e chi lo sa». Continuano i due poi raccontandosi anche in modo molto divertente, poi Fiorello asserisce conclusivamente: «L’hai tenuto questo Amici sempre bello acceso».

Potrebbe interessarti anche