Amici 22, Isobel Kinnear su Cricca: “Lascio una porta aperta”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-29

L’ex allieva di Amici 22, Isobel Kinnear si racconta a Superguidatv svelando dettagli sul suo rapporto con Alessandra Celentano e la sua speranza di rivedere Cricca Isobel Kinnear, una delle allieve più amate e apprezzate della ventiduesima edizione di Amici, ha recentemente rilasciato un’intervista a Superguidatv in cui ha fatto il punto sul suo percorso …

article-photo

L’ex allieva di Amici 22, Isobel Kinnear si racconta a Superguidatv svelando dettagli sul suo rapporto con Alessandra Celentano e la sua speranza di rivedere Cricca

Isobel Kinnear, una delle allieve più amate e apprezzate della ventiduesima edizione di Amici, ha recentemente rilasciato un’intervista a Superguidatv in cui ha fatto il punto sul suo percorso nella scuola e ha parlato apertamente del suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano e il cantante Cricca.

Durante l’intervista, Isobel ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di partecipare ad Amici e ha sottolineato quanto abbia imparato e cresciuto durante il suo tempo nella scuola. Ha elogiato la maestra Alessandra Celentano per il suo insegnamento e il suo impegno nel far emergere il meglio dai suoi allievi. Isobel ha anche sottolineato l’importanza di avere una guida come Alessandra nel suo percorso artistico.

Tuttavia, Isobel ha anche rivelato che il suo rapporto con il cantante Cricca non è stato sempre facile. Ha ammesso che ci sono state delle tensioni e delle divergenze tra di loro durante il corso del programma. Tuttavia, ha chiarito che ciò non ha mai influenzato negativamente la sua esperienza complessiva ad Amici e ha cercato di concentrarsi sulla sua crescita personale e professionale.

Isobel ha concluso l’intervista con un messaggio di gratitudine ai suoi fan, ringraziandoli per il sostegno e l’affetto che le hanno dimostrato lungo il suo percorso ad Amici. Ha sottolineato che è grata per l’opportunità di aver condiviso la sua passione per la danza con il pubblico e ha promesso di continuare a lavorare duramente per realizzare i suoi sogni nel mondo dello spettacolo.

“La maestra Celentano è per me una grande fonte di ispirazione. Una donna dolcissima, nessuno lo pensa, forse nemmeno lei di se stessa, ma è un lato del suo carattere che io ho avuto modo di vedere. Lei mi ha dato l’opportunità di mostrare quello che mi piace fare, il mio stile. Credo che siamo molto simili nel modo in cui affrontiamo il lavoro. Lei apprezza molto il fatto che una persona possa accettare i suoi consigli per crescere. Sono molto grata alla Celentano”.

Le dichiarazioni di Isobel su Maria De Filippi:

“Maria De Filippi? Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con “Dio”. È la persona più vera e leale che ho incontrato nella mia vita. Voglio imparare molto da lei, per me è un grande esempio di lealtà e di onestà”.

Isobel su Cricca dice:

“La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Si, lascio una porta aperta”.

Potrebbe interessarti anche