Filippo Bisciglia al Timone della nuova edizione di Temptation Island Winter

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-26

Le speculazioni sulla conduzione di “Temptation Island Winter” da parte del popolare Filippo Bisciglia diventano sempre più forti La programmazione invernale del prime time su Canale 5 è rappresentata dal ritorno di uno dei grandi successi dell’estate. Questo ritorno è stato favorito dagli ottimi ascolti ottenuti nelle edizioni precedenti, confermando il suo status di appuntamento …

article-post

Le speculazioni sulla conduzione di “Temptation Island Winter” da parte del popolare Filippo Bisciglia diventano sempre più forti

La programmazione invernale del prime time su Canale 5 è rappresentata dal ritorno di uno dei grandi successi dell’estate. Questo ritorno è stato favorito dagli ottimi ascolti ottenuti nelle edizioni precedenti, confermando il suo status di appuntamento imperdibile. Stiamo parlando di “Temptation Island”, che fa il suo ritorno con una versione invernale del celebre programma estivo, una vera icona della televisione italiana. Questo spettacolo è ormai una presenza consolidata nel palinsesto estivo di Canale 5 da diverse stagioni.

In precedenza, per la versione VIP di Temptation Island, le conduttrici erano state Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Nonostante l’apprezzamento ricevuto sui social, c’erano sempre state richieste da parte dei fan per un ritorno di Bisciglia.

In questa nuova edizione, l’atmosfera si fa più invernale, rispecchiando le temperature più rigide, con uno scenario montano suggestivo. Il titolo temporaneo scelto per questa versione è “Temptation Island Winter”. Le voci sulla conduzione del programma sono state ampiamente discusse sui media in questi giorni. Sono stati fatti nomi come Lorella Cuccarini, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. C’è persino chi ha ipotizzato l’idea di coinvolgere l’autrice Raffaella Mennoia, sebbene sembri che sia già occupata altrove in modo soddisfacente. Tuttavia, secondo le informazioni riportate da TvBlog, il conduttore rimarrà Filippo Bisciglia, che è ormai strettamente legato a questo programma.

La decisione di confermare Filippo Bisciglia come conduttore riflette una scelta di continuità, mettendo così fine a tutte le voci sulle possibili sostituzioni menzionate in precedenza. La collocazione definitiva di “Temptation Ilsland Winter” all’interno della programmazione di Canale 5 è ancora da stabilire. Tuttavia, come suggerisce il titolo, il programma andrà in onda durante la stagione invernale, probabilmente tra dicembre e marzo, durante alcune delle serate dedicate all’intrattenimento su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche