Temptation Island 2023: torna in tv dopo due anni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-15

Il reality dei sentimenti ” Temptation Island ” torna in tv nell’estate 2023 Dopo due anni di stop dovuta alla pandemia, finalmente torna uno dei reality show più seguiti targato Fascino. La casa di produzione di Maria De Filippi è già alla ricerca dei nuovi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2023.  A renderlo …

article-post

Il reality dei sentimenti ” Temptation Island ” torna in tv nell’estate 2023

Dopo due anni di stop dovuta alla pandemia, finalmente torna uno dei reality show più seguiti targato Fascino. La casa di produzione di Maria De Filippi è già alla ricerca dei nuovi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2023

A renderlo noto è stata la striscia pubblicitaria che è passata su Canale 5 nei programmi di Maria De Filippi.

Una notizia che ha scatenato le reazioni dei social network con molti utenti che non vedono l’ora che arrivi l’estate per assistere ai siparietti che andranno in scena tra un tradimento e l’altro.

I casting sono ufficialmente aperti a coppie dai 20 fino ai 35 anni di età senza figli in comune, in crisi o alla ricerca di un equilibrio d’amore perduto. Potete inviare la vostra candidatura qui 

Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island 2023?

Il conduttore romano Filippo Bisciglia è stato il volto di tutte le edizioni Nip del reality, mentre le versioni Vip sono state presentate da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Al momento non ci sono ufficialità se Filippo Bisciglia tornerà al timone di Temptation Island 2023.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Bisciglia ha dichiarato:

“Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”.

Potrebbe interessarti anche