Emma Marrone rassicura i fan su l’accaduto a Napoli con Stefano de Martino: il video del chiarimento!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-05

Emma Marrone spiega: avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me Ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona è avvenuta la festa per lo scudetto vinto dalla squadra partenopea, circa 60mila spettatori presenti a godersi emozionati il momento tanto atteso della premiazione e, successivamente, lo spettacolo organizzato in occasione della …

spinner

Emma Marrone spiega: avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me

Ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona è avvenuta la festa per lo scudetto vinto dalla squadra partenopea, circa 60mila spettatori presenti a godersi emozionati il momento tanto atteso della premiazione e, successivamente, lo spettacolo organizzato in occasione della vittoria.

Tanti gli ospiti ad omaggiare la città e gli artisti iconici, Arisa con “Era de Maggio” di Roberto Murolo, Noa in un esibizione incantevole cantando brani classici napoletani, Gigi D’Alessio, Franco Ricciardi, Clementino… e tanti altri.

Stefano presenta Emma Marrone e i fan notano un particolare

La conduzione dello spettacolo è stata assegnata al conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata. Il conduttore ovviamente, avendo in mano l’intera conduzione e la presentazione generale della serata, ha presentato tra gli artisti anche la sua ex fidanzata Emma Marrone. Spesso il triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez è stato nel mirino dei titoli di giornale, le due inizialmente si sono scontrate anche in maniera velatamente ironica. Emma Marrone subito dopo la sua esibizione, è “scappata via” velocemente, nel mentre il conduttore parlava dell’esibizione ringraziandola. Il pubblico, soprattutto i fan più calorosi, hanno subito notato questo momento infuocando il social pensando fosse un atteggiamento voluto e legato al loro rapporto.

Emma Marrone rassicura i fan

Emma tiene a rassicurare i fan e sceglie di farlo attraverso un video Instagram, di seguito le sue parole:

“ieri è stata un’esperienza meravigliosa, un’esperienza e un’energia incredibile, mi dispiace solo che sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere. Mi dispiace, in realtà non c’è nessun gelo. Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata di circa cinquantamila spettatori. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare. Vi voglio rassicurare che non c’è nessun gelo e non scapperei mai da una persona che voglio bene.”

Potrebbe interessarti anche