Emma Marrone: il video della caduta a Le Iene. Belen l’aiuta e poi le due si scambiano parole affettuose

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-24

Ex rivali, oggi si sostengono nelle cadute! Belen Rodriguez ed Emma Marrone a Le Iene! Ieri sera alla puntata delle Le Iene Emma Marrone ha partecipato come ospite per la presentazione di Mezzo Mondo, il suo nuovo singolo. La cantante poche ore prima ha postato una foto che l’ha immortalata insieme all’attuale moglie del suo …

spinner

Ex rivali, oggi si sostengono nelle cadute! Belen Rodriguez ed Emma Marrone a Le Iene!

Ieri sera alla puntata delle Le Iene Emma Marrone ha partecipato come ospite per la presentazione di Mezzo Mondo, il suo nuovo singolo. La cantante poche ore prima ha postato una foto che l’ha immortalata insieme all’attuale moglie del suo ex fidanzato: Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice dello show Le Iene. Le due, viste cosi vicine ed affiatate, hanno da subito ricevuto commenti straniti per la loro vicinanza.

Abbiamo dedicato un articolo che spiega in dettaglio la vicenda: Belen ed Emma abbracciate.

La caduta in diretta

Poche ore dopo, sugli schermi curiosi di chi già aveva ricevuto la notizia del loro improvviso “avvicinamento”, Emma si esibisce appunto durante la trasmissione. La cantante, con un look molto sexy rigorosamente nero ed un altissimo tacco, purtroppo inciampa fino a cadere. La solidarietà femminile, tra le cose più belle che ci sia, non ha tardato ad arrivare. Belen con gran sorriso amichevole aiuta Emma a rialzarsi le due si guardano per un istante e sembrano quasi ringraziarsi a vicenda.

Belen ed Emma si scambiano parole affettuose

La cosa che ha colpito più della foto e più della mano porta dalla showgirl argentina è stato quello che si sono dette. La cantante Emma e la conduttrice Belen dopo la caduta si sono abbracciate e scherzando sull’accaduto si son dette: “Emma ci ha regalato due stupende cadute – ha affermato divertita Belen – Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto”. Risponde Emma: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”. Il comportamento delle due donne è piaciuto molto al pubblico e speriamo sia vero, se così fosse hanno dimostrato entrambe tanta maturità e soprattutto sensibilità umana l’una nei confronti dell’altra insegnando che a volte si possono mettere da parte i rancori e creare ugualmente rapporti di rispetto e amicizia. Sono dei bei “messaggi” che molto spesso dimentichiamo di lanciare e anche apprezzare!

Potrebbe interessarti anche