Elettra Lamborghini confessa: sono consapevole di sembrare un puttan**e ma in realtà sono tutt’altro!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-31

Elettra racconta di se stessa e spiega quanto in realtà è diversa da quello che può sembrare Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’azienda automobilista con l’omonimo nome, è una cantante e conduttrice televisiva italiana. La 29enne è famosa per le sue curve sensuali ma sicuramente tra i suoi più visibili “segni particolari” riconosciamo …

article-post

Elettra racconta di se stessa e spiega quanto in realtà è diversa da quello che può sembrare

Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’azienda automobilista con l’omonimo nome, è una cantante e conduttrice televisiva italiana. La 29enne è famosa per le sue curve sensuali ma sicuramente tra i suoi più visibili “segni particolari” riconosciamo le macchie che ricostruiscono il manto di un leopardo incise sulla pelle, sia sulle natiche che sulla spalla sinistra. Per Elettra quei tatuaggi sono sicuramente da sempre un ” tratto distintivo ” , null’altro che quello essendo che è stata lei stessa a dichiarare che non avevano alcun significato oltre quello estetico.

Elettra ha deciso di rimuovere i suoi tatuaggi

In occasione dell’uscita del suo prossimo Album dal titolo Elettraton la cantante viene intervistata dalla Repubblica, non si nasconde nel raccontarsi nel dettaglio. L’album uscirà il 2 giugno e il nome è un “mashup” perfetto tra Elettra e raggaeton, considerando che lei è soprannominata la regina del twerk!

Tra le cose raccontante la cantante si esprime suoi tuoi tatuaggi, definendosi pentita della scelta presa: Se avessi un figlio lo sconsiglierei, oddio, non voglio fare la boomer… Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi una chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti’”. 

Elettra spiega chi è dietro il suo corpo sexy

Elettra Lamborghini è molto sexy, seduce con lo sguardo ed è un sogno per tanti. Lei si descrive diversa da come appare sui social, nonostante le piaccia sentirsi sensuale in realtà si definisce molto ingenua e poi aggiunge: “Se vede le mie foto sui social sembro un putt*** diciamolo. Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.

Il ritorno a Sanremo

La cantante debutta a Sanremo nel 2020 con Musica ( e il resto scompare), lei ricorda quel momento con molta emozione e confessa anche di non aver vissuto del tutto bene l’esperienza. Prima di oggi non aveva pensato ad un ritorno all’Ariston ma poi con l’uscita del nuovo album ha capito che probabilmente potrebbe essere un occasione per viverla diversamente: “Fino a un po’ di tempo fa le avrei detto di no. Me l’hanno pompato troppo, ci sono anche rimasta male, non l’ho vissuto bene, avrei potuto essere più rilassata. Il palco è casa mia, invece sono entrata come un agnellino indifeso. Però ho una canzone molto bella e mi sono ritrovata a pensare: con questo pezzo andrei a Sanremo. Chissà”.

Potrebbe interessarti anche