Sanremo 2024: Amadeus vuole Chiara Ferragni come conduttrice per tutte 5 le serate

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-29

Amadeus corteggia Chiara Ferragni per la conduzione di Sanremo 2024 per tutte 5 le serate Il Festival di Sanremo 2023 che ha portato alla vittoria Marco Mengoni è terminato solo da pochi mesi e già girano i primi rumors sulle possibili presenze femminili sul palco di Sanremo 2024 con Amadeus. Amadeus riconfermato come conduttore e …

article-post

Amadeus corteggia Chiara Ferragni per la conduzione di Sanremo 2024 per tutte 5 le serate

Il Festival di Sanremo 2023 che ha portato alla vittoria Marco Mengoni è terminato solo da pochi mesi e già girano i primi rumors sulle possibili presenze femminili sul palco di Sanremo 2024 con Amadeus.

Amadeus riconfermato come conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, l’edizione conclusa a febbraio 2023, ha fatto registrare numerosi record, ed è stata legata a molte critiche e polemiche per la presenza di Instagram  e della presunta pubblicità occulta, sempre in questa edizione ci sono state anche molte polemiche derivate dal comportamento di Fedez con rosa Chemical ed il comportamento di Blanco sicuramente non apprezzato dal pubblico.

Si sta già lavorando sulla kermesse musicale più seguita d’Italia il Festival di Sanremo 2024, Amadeus sembra voglia ancora Chiara Ferragni al suo fianco per la prossima edizione, i rumors parlano della nota influencer, che dovrebbe presenziare a tutte e cinque le serata a fianco del conduttore.

Le indiscrezioni parlano di una cena tra Amadeus con la moglie e la Ferragni, si dice che abbiano parlato proprio di questo, ma dal canto dell’influencer sembra non sia una buona idea.

cena tra Amadeus con la moglie e la Chiara Ferragni
cena tra Amadeus con la moglie e la Chiara Ferragni

Il settimanale ‘Chi’: “Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”.

La Rai sta lavorando anche per la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà  Liverpool il prossimo maggio, si è confermato che la presentatrice sarà Mara Maionchi a fianco di Gabriele corsi, si mormora anche in questo caso Chiara Ferragni che potrebbe avere il ruolo di spokeperson dove annuncerà i voti della giuria italiana nella serata finale.

Potrebbe interessarti anche