Elenoire Ferruzzi: Daniele e Oriana? Una storia mai esistita!

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-01

Elenoire Ferruzzi: La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Gf Vip? Mai esistita! Elenoire Ferruzzi, la famosa showgirl che ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip insieme a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ha recentemente commentato la notizia della fine della loro storia d’amore. Dopo aver convissuto con entrambi nella …

article-post

Elenoire Ferruzzi: La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Gf Vip? Mai esistita!

Elenoire Ferruzzi, la famosa showgirl che ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip insieme a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ha recentemente commentato la notizia della fine della loro storia d’amore.

Dopo aver convissuto con entrambi nella casa più famosa d’Italia, Elenoire ha deciso di esprimere il suo punto di vista su questa situazione tanto discussa. In modo diretto e senza mezzi termini, la showgirl ha fatto presente di non credere all’autenticità del sentimento che un tempo sembrava unire i due ex inquilini.

Con parole misurate ma cariche di significato, Elenoire ha gettato ombre di dubbio sulla veridicità della loro relazione, suggerendo che potrebbe essere stata solo una mera strategia per ottenere visibilità all’interno del reality show.

La sua franchezza ha suscitato un notevole interesse mediatico, alimentando ulteriormente le speculazioni e le discussioni riguardo a questa rottura amorosa che ha catturato l’attenzione del pubblico. Mentre Daniele e Oriana cercano di far fronte alla fine della loro storia, le parole di Elenoire hanno dato vita a nuovi interrogativi su ciò che realmente si nasconde dietro le apparenze dello showbiz e delle relazioni nate sotto i riflettori televisivi.

La polemica è ancora aperta, e solo il tempo potrà svelare se le supposizioni di Elenoire troveranno una conferma o si dimostreranno infondate.

Le parole di Elenoire

“E quindi? Dove sono tutti gli invasati ora? Ahahahahahah ahahahahah ahahahhaah. Sono spariti tutti in una bolla di sapone come le storie d’amore mai esistite su cui hanno idealizzato la loro triste esistenza. Ahahahah ahahahah ahahahah”.

La Ferruzzi ha risposto anche a diversi commenti, facendo notare che, tra le coppie nate durante la sesta edizione del Gf Vip, gli unici autentici sono i Donnalisi, ovvero Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

“Oriana è cattiva (ha scritto la Ferruzzi nei commenti). Con me si comportò malissimo, nonostante io l’abbia sempre esaltata. Conosco bene Daniele ed è una persona buona fondamentalmente. Lei invece è isterica, porta le persone allo stremo delle forze. Oltre che essere ignorante e stupida”.

Potrebbe interessarti anche