Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati: coinvolta un ex gieffina? Ecco cosa è successo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-30

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: La fine di un amore e un ex Gieffina coinvolta La relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è giunta al termine, come confermato da Oriana stessa su twitter. In una conversazione sui social con alcune fan, Oriana ha espresso il suo dolore e ha chiesto ai suoi …

article-post

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: La fine di un amore e un ex Gieffina coinvolta

La relazione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è giunta al termine, come confermato da Oriana stessa su twitter. In una conversazione sui social con alcune fan, Oriana ha espresso il suo dolore e ha chiesto ai suoi sostenitori di non coinvolgerla più nelle questioni amorose su Instagram. Ha evitato di fare commenti negativi su Daniele e ha chiesto di non inviarle video riguardanti la loro relazione. Oriana ha affermato che non crede che sia solo una fase transitoria e che la situazione non si risolverà. Queste parole segnano la fine definitiva di una storia che ha suscitato l’interesse di molti telespettatori.

Cosa è successo?

La causa scatenante della rottura tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non è stata specificata. La situazione è peggiorata quando Daniele ha pubblicato storie infuocate su Instagram, accusando Oriana di aver visitato l’ex concorrente del Grande Fratello, Antonino.

Daniele si è lamentato degli insulti ricevuti dai fan e ha espresso frustrazione per il fatto di sentirsi sempre in colpa, indipendentemente dalle sue azioni. Oriana ha risposto affermando di non voler partecipare alla situazione e ha concluso dicendo a Daniele di giocare da solo. Le dichiarazioni e le reazioni indicano che la situazione è estremamente tesa e sembra non esserci possibilità di riconciliazione.

Nicole Murgia?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno avuto una discussione accesa anche a causa di Nicole Murgia. Daniele ha cercato di chiarire che non c’era nulla di inappropriato tra lui e Nicole durante il loro tempo nel Grande Fratello, ma le accuse e i video inviati dai fan hanno creato tensioni nella coppia. Daniele ha espresso frustrazione per l’ingerenza dei fan e ha ribadito il suo interesse unicamente nei confronti di Oriana.

Daniele Dal Moro su instagram

daniele dal moro
daniele dal moro

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano a scontrarsi e a scambiarsi messaggi su Twitter.

Continua a leggere 

Potrebbe interessarti anche