Elenoire Ferruzzi a “Turchesando”: Parla del Grande Fratello, commenta Heidi e la cantante Elodie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-18

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP  Elenoire Ferruzzi, esprime le sue opinioni sul reality, commenta l’uscita di Heidi e condivide il suo pensiero su Elodie e le sue abilità canore Elenoire Ferruzzi, l’ex protagonista del “Grande Fratello VIP” 2022, è stata ospite ieri nel programma “Turchesando” condotto da Turchese Baracchi, trasmesso su Radio Cusano Campus …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP  Elenoire Ferruzzi, esprime le sue opinioni sul reality, commenta l’uscita di Heidi e condivide il suo pensiero su Elodie e le sue abilità canore

Elenoire Ferruzzi, l’ex protagonista del “Grande Fratello VIP” 2022, è stata ospite ieri nel programma “Turchesando” condotto da Turchese Baracchi, trasmesso su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre). Durante la sua apparizione, Elenoire ha condiviso alcune riflessioni sulla recente edizione del reality show e su vari argomenti.

Elenoire Ferruzzi

Elenoire ha rivelato che non segue la nuova edizione del Grande Fratello perché non le piace, ma ha approvato la decisione del padre di Heidi Baci di salvarla dall’eliminazione, credendo che avrebbe subito molte critiche se fosse rimasta nella casa.

Ha anche commentato il pianto di Massimiliano Varrese dopo l’uscita di Heidi, definendolo un comportamento finto e sottolineando che Centovetrine degli anni Novanta era molto più interessante. Tuttavia, ha elogiato la decisione del padre di Heidi di salvarla, sottolineando che ha dimostrato intelligenza e sensibilità.

Elenoire ha condiviso le sfide che ha affrontato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, rivelando di aver perso molte opportunità di lavoro e collaborazioni a causa della “gogna mediatica” che ha subito. Ha espresso delusione per la mancanza di tutela da parte della produzione del programma e per il persistente diffamazione nei suoi confronti.

Inoltre, ha discusso dell’incidente che ha portato alla sua eliminazione dal reality show, ossia “lo sputo” al passaggio di Nikita Pelizon. Ha sottolineato che il Grande Fratello è un gioco e che i concorrenti vengono indirizzati, ma il pubblico non sembra comprenderlo completamente.

Elenoire ha anche condiviso la sua opinione sulla trasformazione di Giacomo Urtis, ora chiamato Jenny, difendendolo e affermando che la sua trasformazione non influisce sul suo lavoro.

Infine, ha parlato positivamente di Fabrizio Corona, sottolineando che è spesso oggetto di invidia e critica da parte degli altri e ha sottolineato che la gente dovrebbe smettere di criticarlo per le sue scelte finanziarie.

Potete seguire la puntata qui 

Potrebbe interessarti anche