E’ nata Anna Blue, Nina Zilli e Danti emozionano i social con la sorpresa per la piccola neonata!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-03

Nina Zilli e Danti sono diventati genitori, la piccola Anna Blue è nata ed ecco la primissima sorpresa per lei Nina Zilli e Daniele Lazzari sono diventati genitori, i due artisti hanno messo al mondo una splendida bimba di nome Anna Blue. Nina e Danti (nome d’arte) hanno annunciato che presto convoleranno anche a nozze, …

article-post

Nina Zilli e Danti sono diventati genitori, la piccola Anna Blue è nata ed ecco la primissima sorpresa per lei

Nina Zilli e Daniele Lazzari sono diventati genitori, i due artisti hanno messo al mondo una splendida bimba di nome Anna Blue. Nina e Danti (nome d’arte) hanno annunciato che presto convoleranno anche a nozze, è per loro un anno speciale. Nel suo monologo a Le Iene, Nina annunciò la data del parto, e affermò anche: “Anna Blue sarà una bambina felice”. Questo è l’augurio più grande che noi tutti le facciamo!

La commovente sorpresa

Anna blue sarà sicuramente una bambina piena d’amore e la musica non potrà non essere al centro dei suoi giorni. Iniziando proprio dal suo primo giorno di vita, i neo genitori hanno preparato una sopresa degna di due artisti. Una canzone scritta e cantata da mamma e papà, cosa c’è di più magnifico? A pubblicarla sul suo profilo Instagram è stato il neo-papà Daniele Lazzarin, che ha accompagnato il brano con questa didascalia: “Questa mattina è nata Anna Blue, è bellissima e sta bene. Grazie a tutti per gli auguri. Questo è il primissimo regalo per te! PS: In un colpo solo ho dedicato la canzone a mia madre e a mia figlia. Per di più l’ho cantata con la mia ragazza. Chiamatemi genio”.

I due adesso stanno re postando i vari auguri di amici e parenti sulle loro stories Instagram e chissà se, come già avevano anticipato, andranno presto nella loro casa in campagna per rilassarsi e godersi al cento per cento i primi giorni della loro nuova vita, come ha detto la cantante, 3 è il numero perfetto!

Gossip News Italia vi manda un grande abbraccio, tanti auguri ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dadadanti (@danti2f)

Potrebbe interessarti anche