Daniele dal Moro si scaglia contro i fan e viene sospeso da Twitter: ecco cosa è successo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-26

Daniele Dal Moro: Sospeso da Twitter dopo una serie di tweet furiosi contro i fan Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato al centro di un’agitata situazione che ha portato alla sospensione del suo account su Twitter. Il motivo dietro questa decisione è stato una serie di tweet …

article-post

Daniele Dal Moro: Sospeso da Twitter dopo una serie di tweet furiosi contro i fan

Nelle ultime ore, Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato al centro di un’agitata situazione che ha portato alla sospensione del suo account su Twitter. Il motivo dietro questa decisione è stato una serie di tweet furiosi caratterizzati da un tono decisamente eccessivo. La vicenda ha scosso il popolo degli “Oriele”, i fan della coppia formata da Dal Moro e Oriana Marzoli.

Cosa è successo?

Tutto è iniziato quando alcuni fan della coppia hanno invitato Oriana Marzoli a confrontarsi con Dal Moro riguardo al suo comportamento. Si sostiene che Dal Moro abbia iniziato a seguire una donna su Twitter e abbia messo dei like ai suoi vecchi post “per farsi notare”. Pare che Oriana Marzoli abbia accolto l’appello, poiché nelle ore successive, Dal Moro ha pubblicato uno sfogo su Twitter.

Nel suo sfogo, Dal Moro ha espresso una forte frustrazione, utilizzando un linguaggio acceso e critico nei confronti dei fan. I suoi tweet sono risultati particolarmente irriverenti e hanno suscitato un’ampia reazione da parte della comunità online.

La situazione è rapidamente diventata virale, attirando l’attenzione e l’indignazione degli utenti di Twitter. Molte persone hanno segnalato i tweet di Dal Moro come comportamento inappropriato, portando alla decisione di sospensione del suo account da parte di Twitter.

Le parole di dal moro:

Il follow l’ho tolto perché, come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l’anima. Non perché ho qualcosa da nascondere. Stupido io. Ma vi assicuro che da me non avrete più nulla. La verità è che questo posto è e sempre sarà il male delle coppie.

Poi continua:

Vacci tu testa di ca**o che io ho i soldi per andare dove voglio quando voglio! E non ho bisogno di elemosinare niente da nessuno. Date i soldi in beneficenza e non scassate più la min**ia. Ciao.

Potrebbe interessarti anche