Il video della sorpresa dei fan: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno ricevuto un costoso regalo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-24

Un regalo speciale da parte dei fan a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro Gli appassionati fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto un regalo di inestimabile valore alla coppia. Conosciuti affettuosamente come “Oriele” dai loro devoti sostenitori, questa coppia è diventata una delle più amate durante la loro partecipazione al GF …

spinner

Un regalo speciale da parte dei fan a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Gli appassionati fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto un regalo di inestimabile valore alla coppia. Conosciuti affettuosamente come “Oriele” dai loro devoti sostenitori, questa coppia è diventata una delle più amate durante la loro partecipazione al GF Vip 7. I fan dimostrano costantemente il loro amore e sostegno attraverso gesti affettuosi, tra cui l’invio di doni. Tuttavia, l’ultimo regalo che hanno ricevuto ha lasciato Oriana completamente senza parole. Scopriamo insieme cosa si tratta.

Il lussuoso regalo

La loro avventura al GF Vip 7 è terminata ormai da diversi mesi, ma i fan non hanno dimenticato i loro concorrenti preferiti. Tra i “Vipponi” che hanno lasciato un segno indelebile durante l’ultima edizione del reality show, spiccano Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nonostante gli alti e bassi vissuti all’interno della Casa di Cinecittà, una volta usciti dal programma, i due ex concorrenti hanno iniziato a frequentarsi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Per un lungo periodo, Oriana e Daniele sono apparsi inseparabili sui social media, mostrando al mondo la loro complicità. Tuttavia, nelle ultime settimane, la coppia si è dovuta separare a causa di alcuni impegni professionali.

Oriana Marzoli ha trascorso alcuni giorni nella sua casa a Madrid prima di fare ritorno in Italia. Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 maggio, come documentato sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina è atterrata a Napoli per raggiungere Ischia, dove si terrà il primo shooting della sua nuova collezione di costumi da bagno.

Una volta arrivata nella città campana, Oriana è stata calorosamente accolta da un gruppo di ammiratori che l’attendevano all’aeroporto. I fan degli “Oriele” le hanno donato un pacchetto che conteneva, tra gli altri doni, un lussuoso regalo per Oriana Marzoli e Daniele. Si tratta di un romantico weekend per la coppia in un hotel a cinque stelle a Venezia. Come specificato dai fan, spetta agli “Oriele” decidere quando godersi questa vacanza di lusso.

Potrebbe interessarti anche