Cristiano Malgioglio confermato come giudice per il Serale di Amici 23

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-24

Il ritorno di Cristiano Malgioglio nel Serale di Amici 23 e le incognite sugli altri giudici Nel pomeriggio di oggi, domenica 24 settembre, gli appassionati di Amici 23 hanno finalmente potuto gustare la prima puntata di questa nuovissima edizione, che si è aperta con la formazione della classe. L’evento è stato reso ancor più speciale …

article-post

Il ritorno di Cristiano Malgioglio nel Serale di Amici 23 e le incognite sugli altri giudici

Nel pomeriggio di oggi, domenica 24 settembre, gli appassionati di Amici 23 hanno finalmente potuto gustare la prima puntata di questa nuovissima edizione, che si è aperta con la formazione della classe. L’evento è stato reso ancor più speciale dalla presenza di numerosi ospiti, in particolare Mattia Zenzola, il vincitore dell’edizione precedente, che ha passato la coppa al nuovo campione.

Tra le celebrità che hanno fatto capolino sul palco e hanno avuto l’onore di consegnare le ambite maglie ai talentuosi ragazzi, spicca il nome di Cristiano Malgioglio, un amico di lunga data di Maria De Filippi. Va ricordato che nella scorsa edizione, Malgioglio aveva ricoperto il ruolo di giudice nel Serale, affiancando Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Cristiano Malgioglio nel Serale di Amici 23

Maria De Filippi ha accolto con entusiasmo Cristiano Malgioglio in studio, scambiando un caloroso abbraccio con l’artista e augurandogli il meglio per la sua nuova avventura televisiva a “Tale e Quale Show”, programma condotto da Carlo Conti che è andato in onda la scorsa settimana . Durante il loro incontro, la conduttrice e l’ospite hanno ripercorso i momenti salienti del Serale dell’edizione 22, conclusosi solo pochi mesi fa.

E proprio durante questa chiacchierata, Maria De Filippi ha colto l’occasione per rivolgere a Cristiano una proposta che lo ha lasciato senza parole: invitandolo a tornare come giudice nel Serale di Amici 23. Con emozione e gratitudine, Malgioglio ha risposto: “Se mi vorrai, allora sì.” A meno di imprevisti dell’ultimo minuto, possiamo ora confermare con entusiasmo che Cristiano Malgioglio sarà nuovamente presente nel ruolo di giudice nel Serale di Amici 23.

Sebbene sia ancora presto per avere dettagli sulla nuova edizione, è probabile che Maria De Filippi e il suo team di produzione stanno già pianificando il Serale di Amici 23. Resta da vedere se Michele Bravi e Giuseppe Giofrè saranno nuovamente al fianco di Cristiano Malgioglio come giudici o se ci saranno eventuali cambiamenti. Ciò dipenderà, naturalmente, dagli impegni di ciascuno di loro in quel periodo dell’anno. Gli appassionati dovranno attendere per scoprire quali sorprese ci riserva la prossima edizione del celebre talent show di canale 5.

Potrebbe interessarti anche