Cristiano Malgioglio resta a Tale e Quale Show, gli ultimi rumors semplici Fake News

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-31

La contesa tra Rai e Mediaset pare non essere vera, Cristiano Malgioglio resta a Tale e Quale Show Nelle ultime ore la sezione notizie di Google, e non solo, è invasa dallo scoop bomba su Cristiano Malgioglio. Cosa sta succedendo nel dettaglio? Pare che il nostro cantautore preferito fosse in confusione per una scelta importante, …

article-post

La contesa tra Rai e Mediaset pare non essere vera, Cristiano Malgioglio resta a Tale e Quale Show

Nelle ultime ore la sezione notizie di Google, e non solo, è invasa dallo scoop bomba su Cristiano Malgioglio. Cosa sta succedendo nel dettaglio? Pare che il nostro cantautore preferito fosse in confusione per una scelta importante, restare in Rai nello show di Tale e Quale Show o scegliere Mediaset e far parte della giuria della nuova edizione di Tu Si Que Vales. A lanciare per prima l’annuncio è MowMag che scrive: “Tu si que Vales ripartirà a settembre su Canale5 e Maria De Filippi vorrebbe accaparrarselo” e soprattutto spiegano che tra i motivi della contesta potrebbero esserci quelli economici.

Il legame con Carlo e l’importanza di Malgioglio per la Rai

Considerando diversi fattori possiamo evincere quale sia la verità sull’argomento, tra questi anche l’articolo pubblicato da libero i primi giorni di maggio in cui vengono riportate alcune parole del conduttore Carlo Conti. Carlo infatti, già precedentemente aveva confermato che Malgioglio avrebbe fatto nuovamente parte della giura dello show che lui stesso conduce (Tale e Quale Show). Da libero:

Nel corso dell’intervista, il conduttore ha raccontato di essere estremamente fiero della squadra di Tale e Quale Show e, come si suol dire, squadra che vince non si cambia. “Ha detto che la squadra non si può cambiare. Quindi Malgioglio torna?”, ha chiesto il giornalista a Conti, che ha dato la conferma: “Sì, certo. C’era già un accordo che facesse entrambe le cose. È una comproprietà”, ha spiegato il conduttore, facendo riferimento al duplice impegno di Malgioglio tra Rai 1 e Canale 5. Niente paura, dunque: il cantante e autore non ha nessuna intenzione di lasciare il suo storico ruolo di giudice a Tale e Quale Show.

Da alcune fonti interne, per giunta, pare che non solo non sia proprio nata la discussione e che i soldi non siano al centro della contesa ma soprattutto che tra Malgioglio e Conti c’è una forte stima reciproca. Carlo sembri essere stato il primo a credere davvero nell’artista, questo è uno dei motivi per cui Cristiano, molto riconoscente nelle vita come persona, non lascerebbe per adesso mai Carlo Conti.

La notizia è semplicemente una Fake News

Da fonti interne, in realtà, abbiamo scoperto altro. Il nostro direttore Angelo Fasolo ci fa sapere sull’indecisione di cui tanto si sta parlando. Cristiano Malgioglio resterà giudice a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai 1? Ebbene si!  Possiamo dissentire i vari titoli di articoli che raccontano la “contesa” dell’artista, i quali annunciano una pseudo indecisione legata a chi tra i due programmi offriva di più, non è assolutamente vera. Malgioglio resterà anche per quest’anno con Carlo Conti, pare oltretutto che ci sarà un ritorno per la nuova edizione di Amici 23.

Continua a Leggere 

Potrebbe interessarti anche